nikita_ Inviato 26 Gennaio, 2013 Supporter #1 Inviato 26 Gennaio, 2013 Sto regolando i parametri nel nuovo scanner e per le monete in zinco ho qualche problema. Per non andare a cambiare di volta in volta i vari valori ho effettuato alcune scansioni e memorizzato i livelli. Ho da poco cambiato il monitor (da CRT 17" a Led 23") e possibilmente volevo altri pareri sulla visualizzazione, potrei vederli benissimo diversi rispetto ad altri. Tra le cinque che posto di seguito in fila (I-II-III-IV-V), quale vi sembra che si avvicina di più al naturale di una moneta in zinco? Cita Awards
uzifox Inviato 26 Gennaio, 2013 #2 Inviato 26 Gennaio, 2013 Io direi la terza, però anche l'ultima potrebbe starci... Saluti Simone 1 Cita
Ciccio 86 Inviato 26 Gennaio, 2013 #4 Inviato 26 Gennaio, 2013 Idem per me, la quarta in primis.. Ma anche la quinta potrebbe starci tranquillamente :good: 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 26 Gennaio, 2013 Supporter Autore #7 Inviato 26 Gennaio, 2013 Vi ringrazio per le varie valutazioni :good: in effetti ho notato che la visione cambia da monitor a monitor, nel portatile di mio figlio sono proprio diverse. Solo una precisazione: la prima e la quinta sembrano uguali, ma nella V c'e' aggiunta una funzione in più che si chiama "Rimozione polvere". Sono gradite altre preferenze :) Cita Awards
deti Inviato 31 Gennaio, 2013 #10 Inviato 31 Gennaio, 2013 La prima, e il colore tipico di quelle monete (albania 1947-1957) 1 Cita
cipa Inviato 31 Gennaio, 2013 Supporter #11 Inviato 31 Gennaio, 2013 Opterei anche io per la prima Massimo 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..