Newton Inviato 31 Marzo, 2006 #1 Inviato 31 Marzo, 2006 Ecco l'oncia cinese del 2006, secondo me ancora più bella del solito. Non metto la foto ma un link dove ci sono tutte le once, così a titolo informativo e per non violare i diritti del sito dove ho trovato la foto. :) Panda2006 Cita
Attila Inviato 31 Marzo, 2006 #2 Inviato 31 Marzo, 2006 Dì la verità... Sai che non mi sono ancora 'approvviggionato' e mi fai un0invidia tremenda :P Ciao Attila PS: Dove hai detto che abiti? :ph34r: ;) Cita
danielealberti Inviato 3 Aprile, 2006 #4 Inviato 3 Aprile, 2006 A dirti la verità a me piacciono un po' tutte. lele Cita
william Inviato 3 Aprile, 2006 #5 Inviato 3 Aprile, 2006 A dirti la verità a me piacciono un po' tutte.lele 113090[/snapback] anche per me la stessa cosa. :rolleyes: Cita
Newton Inviato 3 Maggio, 2006 Autore #6 Inviato 3 Maggio, 2006 (modificato) Volevo avvisare che il link da me inserito in questa discussione, non è più raggiungibile direttamente da "La moneta" (non chiedetemi perchè...misteri di internet), per chi, come me, fosse interessato alle monete cinesi, riporto l'indirizzo del sito così in testo normale: www.chinese-silver-coins.com Ciao a tutti Modificato 3 Maggio, 2006 da Newton Cita
petronius arbiter Inviato 3 Maggio, 2006 #7 Inviato 3 Maggio, 2006 Ed ecco la moneta "dal vivo" :D per la cronaca pagata 15€, un paio di euro in più dell'oncia canadese, acquistata in contemporanea (al circolo fil-num); essendo il primo panda che metto in collezione, a parità di peso, questa piccola differenza di prezzo è giustificata, secondo voi? ciao. petronius :) Cita
Attila Inviato 4 Maggio, 2006 #8 Inviato 4 Maggio, 2006 Non chiedermi perchè, ma tutte le once cinesi sono sempre state più costose di quelle americane oppure quelle oceaniche; ergo: hai comunque pagato un prezzo più che ragionevole. Spero tu possa continuare la tua collezione in questo settore perchè - almeno per me - ha sempre avuto un incredibile fascino Ciao Attila Cita
danielealberti Inviato 7 Maggio, 2006 #9 Inviato 7 Maggio, 2006 il prezzo è più che ragionevole, a Bz l'ho vista x 22€ lele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..