Vai al contenuto
IGNORED

A Roma?


Risposte migliori

Ciao a tutti, possibile che a Roma non ci siano convegni mostre o anche incontri finalizzati alla libera compravendita?

Si hanno notizie di eventi del genere negli anni passati?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


il convegno che hanno organizzato in zona termini l' anno scorso (non mi ricordo il nome dell' albergo in cui si è tenuto :S) non verrà riproposto?

Non si è saputo più nulla, Walter Masi aveva detto di volerne organizzare uno a Giugno scorso ma poi non l'ha fatto. Vedremo in seguito se ci ripenserà. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A metà Febbraio ci sarà il Convegno all'Ergife

Sei sicura? La pagina facebook non riesco ad aprirla, ma ho parlato un paio di settimane fa con l'organizzatore delle altre due edizioni, e mi ha detto che quest'anno non lo farà.

A meno che non siano altri a organizzarlo nello stesso posto.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non si è saputo più nulla, Walter Masi aveva detto di volerne organizzare uno a Giugno scorso ma poi non l'ha fatto. Vedremo in seguito se ci ripenserà. Ciao

grazie dell' informazione... spero lo facciano, anche perché per me arrivare all' Ergife è di una scomodità mostruosa...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sei sicura? La pagina facebook non riesco ad aprirla, ma ho parlato un paio di settimane fa con l'organizzatore delle altre due edizioni, e mi ha detto che quest'anno non lo farà.

A meno che non siano altri a organizzarlo nello stesso posto.

petronius :)

Se cambia organizzatore non so dirtelo mi ha avvertita Marco sabato durante la Riunione che il 11-12 ci sarebbe stato il Convegno, strano che non riesci ad aprirla, ora riprovo. Ciao

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me si apre normalmente, la pubblicizza Numismatica Raponi, sai se era lui ad organizzarlo l'anno scorso?

Eri collegato quando hai provato? Lo posto di nuovo, è segnalato in più siti:

https://www.facebook.com/events/297228833661684/

http://www.banconotemondiali.it/articolo.asp?id=2299

http://acnm.xoom.it/acnm/mostre.html

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me si apre normalmente, la pubblicizza Numismatica Raponi, sai se era lui ad organizzarlo l'anno scorso?

Era lui. Comunque probabilmente lo rivedo dopodomani, gli chiederò conferma.

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Era lui. Comunque probabilmente lo rivedo dopodomani, gli chiederò conferma.

ciao.

petronius :)

Ok grazie, magari ci ha ripensato. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me si apre normalmente, la pubblicizza Numismatica Raponi, sai se era lui ad organizzarlo l'anno scorso?

Eri collegato quando hai provato? Lo posto di nuovo, è segnalato in più siti:

https://www.facebook.com/events/297228833661684/

http://www.banconotemondiali.it/articolo.asp?id=2299

http://acnm.xoom.it/acnm/mostre.html

Non avevo letto il seguito, ma...hai guardato il calendario? :rolleyes:

Perchè quelli che segnalano il convegno secondo me non l'hanno fatto.

Quelle sono le date dell'anno scorso, quest'anno 11-12 febbraio sono lunedì e martedì, sarebbe la prima volta di un convegno in quei giorni della settimana ;)

Lo stesso errore lo hanno fatto nel calendario convegni del Giornale della Numismatica, forse chi lo ha segnalato in internet lo ha preso da lì senza controllare le date.

petronius :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Non avevo letto il seguito, ma...hai guardato il calendario? :rolleyes:

Perchè quelli che segnalano il convegno secondo me non l'hanno fatto.

Quelle sono le date dell'anno scorso, quest'anno 11-12 febbraio sono lunedì e martedì, sarebbe la prima volta di un convegno in quei giorni della settimana ;)

Lo stesso errore lo hanno fatto nel calendario convegni del Giornale della Numismatica, forse chi lo ha segnalato in internet lo ha preso da lì senza controllare le date.

petronius :)

In effetti no, ho immesso :" Convegno Numismatico 2013 Ergife", e sono usciti quei siti informativi.

La pagina Facebook è del 2012.... :rofl: :wub: :rofl: Va beh, abbiate pietà di me, sono stanca e malata stasera... :( :cry: . Se senti Raponi chiedigli se ci sarà oppure no. Ciao e grazie.

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma quello all'ergife come e?

Sono stata al primo due anni fa e non era male, confrontandolo con i precedenti, organizzati da altre persone.

L'anno scorso nevicò e non ci andai più, mi è dispiaciuto molto per loro, nevicò molto e le strade erano bloccate, sono stati sfortunati. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Certo di lunedì e martedì, se le date fossero quelle sarebbe un problema andare! Malata??febbre?

Febbre no per fortuna, ma tutto il resto si... :rofl: . Se faranno il Convegno magari organizziamo un pranzetto Lamonetiano. Cerca di esserci. Ciao

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'anno scorso nevicò e non ci andai più, mi è dispiaciuto molto per loro, nevicò molto e le strade erano bloccate, sono stati sfortunati. Ciao

Questo è il motivo per cui non lo fa più, l'anno scorso causa neve non c'è andato nessuno, nemmeno i commercianti (pochissimi) e alla fine lo ha limitato solo al sabato...credo ci abbia smenato un bel pò di soldi <_<

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Febbre no per fortuna, ma tutto il resto si... :rofl: . Se faranno il Convegno magari organizziamo un pranzetto Lamonetiano. Cerca di esserci. Ciao

Ciao Giovanna, vorrei esserci pure io, sempre se si organizza di sabato e domenica, altrimenti...

Grazie comunque dell'avviso :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Di solito i Convegni li fanno di sabato, la domenica solo al mattino. In settimana cerco di informarmi bene, vediamo di passare una giornatina tra le monete.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questo è il motivo per cui non lo fa più, l'anno scorso causa neve non c'è andato nessuno, nemmeno i commercianti (pochissimi) e alla fine lo ha limitato solo al sabato...credo ci abbia smenato un bel pò di soldi <_<

petronius :)

Io sono andato in compagnia di amici con tutta la neve ed è stato divertente, anche se gli espositori erano pochi, ma buoni e si trovavano occasioni.....forse proprio per via del meteo ????

Cmq sempre un buon numero per Roma , sicuramente di più degli espositori del convegno dell'Appia Antica.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma il convegno all'hotel Palatino, a Roma in via Cavour, si fa ancora? Qualcuno ci è andato di recente ?

Ciao, a dire la verità non ci sono mai stata, nel week-end non sono quasi mai a Roma, ma una volta o l'altra ci farò una scappata.

Ho trovato questo sul web, sembra lo facciano ancora regolarmente tutti i mesi, ma chiamarlo Convegno sembra sia un po' troppo, ho letto che si radunano 7-8 collezionisti per dargli vita, qualcuno ce ne dia notizie per favore:

http://www.bancostema.com/Convegni/Convegni_numismatici_2013.htm

In più ho telefonato direttamente all'Ergife stamani ed ho parlato con la Responsabile Commerciale che mi ha confermato che il Convegno non si farà.

Mi dispiace, dovremo trovare tutti un'altra occasione per vederci e passare una giornata insieme.

Vedremo se riuscirò ad organizzare qualcosa...ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.