Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1928 elmetto: come vi pare?


Risposte migliori

La moneta non mi dispiace, i rilievi ci sono, sul discorso della patina, è un argento a basso titolo, ci vogliono degli anni per creare una patina non in modo forzato !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Sbaglio o nel rovescio c'è una bella impronta digitale? :D

abbastanza normale trovarne su monete di grosso modulo di medio-alta conservazione. Io mi preoccuperei invece quando impronte non se ne vedono...

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

abbastanza normale trovarne su monete di grosso modulo di medio-alta conservazione. Io mi preoccuperei invece quando impronte non se ne vedono...

;) impeccabile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...l'impronta occupa mezza moneta al rovescio!! :blum: :blum: ...quando patinerà di più, non sarà un bello spettacolo!

chi ha detto SPL per me è stato troppo avaro, la moneta ha dei rilievi ottimi...la foto da una immagine falsata dei colori...per me almeno 1/4 di punto in più di quello che è stata valutata lo è!

renato

Modificato da renato
Link al commento
Condividi su altri siti


molto bella, sono d'accordo sul fatto che possa essere anche migliore di spl, la patina si sta formando un po a chiazze... dovrai aspettare parecchio prima di avere un risultato omogeneo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.