alainrib Inviato 27 Gennaio, 2013 #1 Inviato 27 Gennaio, 2013 Salve a tutti. Cerco a identificare questa moneta : Diametro= mm20. Mistura. Peso=g1,18. Grazie. Cita
savoiardo Inviato 27 Gennaio, 2013 Supporter #2 Inviato 27 Gennaio, 2013 ciao Alain... ha già aperto la tua bancarella??? comunque se ho capito bene è questa... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-AM8CO/21 almeno mi sembra la fotografia non è bellissima... Cita
Luca Vezzaro Inviato 27 Gennaio, 2013 #3 Inviato 27 Gennaio, 2013 Stesso parere. Stavo vedendo un esemplare in discrete condizioni una sta Artemide.. Cita
alainrib Inviato 28 Gennaio, 2013 Autore #4 Inviato 28 Gennaio, 2013 Stesso parere. Stavo vedendo un esemplare in discrete condizioni una sta Artemide..Grazie a voi, Luca e Silvio. È proprio quella. Purtroppo, Silvio, la mia bancarella non è ancora aperta. Il negoziante ha preso i suoi vacanze tutto l'inverno! A presto. Alain. Cita
savoiardo Inviato 28 Gennaio, 2013 Supporter #5 Inviato 28 Gennaio, 2013 Grazie a voi, Luca e Silvio. È proprio quella. Purtroppo, Silvio, la mia bancarella non è ancora aperta. Il negoziante ha preso i suoi vacanze tutto l'inverno! A presto. Alain. spero di vederti presto... con l'arrivo della bella stagione.... Cita
alainrib Inviato 28 Gennaio, 2013 Autore #6 Inviato 28 Gennaio, 2013 Spero anche io. Hai visto la moneta di pretenzione? Tu mi hai appresso la sua esistenza, qualche mesi fa, con la tua 2 denari 1722. Ciao, amico. Cita
savoiardo Inviato 29 Gennaio, 2013 Supporter #7 Inviato 29 Gennaio, 2013 Spero anche io. Hai visto la moneta di pretenzione? Tu mi hai appresso la sua esistenza, qualche mesi fa, con la tua 2 denari 1722. Ciao, amico. :wub: :wub: :wub: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..