Veridio Inviato 28 Gennaio, 2013 #1 Inviato 28 Gennaio, 2013 (modificato) Carissimi, ecco uno degli ultimi acquisti. Vorrei chiedere il vostro parere su conservazione e stima. Modificato 28 Gennaio, 2013 da Veridio Cita
TIBERIVS Inviato 28 Gennaio, 2013 #2 Inviato 28 Gennaio, 2013 Molto bella Veridio, conservazione molto alta, (FDC considerando la tipologia), per le quotazioni mi astengo in quanto non sono del mio periodo. saluti TIBERIVS Cita
Liutprand Inviato 28 Gennaio, 2013 #3 Inviato 28 Gennaio, 2013 Di certo in alta conservazione. La presentazione al Tempio per me è uno dei più bei R pontifici del XIX secolo. Cita
brozzi Inviato 28 Gennaio, 2013 #4 Inviato 28 Gennaio, 2013 Come conservazione direi SPL/FDC. Come quotazione non saprei. Cita
Veridio Inviato 28 Gennaio, 2013 Autore #5 Inviato 28 Gennaio, 2013 Vi ringrazio per le conservazioni che mi "tranquillizzano" visto che un mio caro amico me la stimava, come conservazione, un QSPL, che a me pareva troppo stretto come giudizio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..