Ambrogius Inviato 28 Gennaio, 2013 #1 Inviato 28 Gennaio, 2013 Salve a tutti. Sapreste dirmi se si tratta di un banale gadget o di che altro? Non l'ho pesata ma credo non superi 3 grammi. Cita
borghobaffo Inviato 28 Gennaio, 2013 #2 Inviato 28 Gennaio, 2013 E' un banale gadget,di nessun valore medaglistico! Ciao Borgho. Cita
Ambrogius Inviato 28 Gennaio, 2013 Autore #3 Inviato 28 Gennaio, 2013 Come pensavo, volevo avere la conferma. Grazie Cita
sandokan Inviato 29 Gennaio, 2013 Supporter #4 Inviato 29 Gennaio, 2013 Come pensavo, volevo avere la conferma. Grazie Ciao.Ogni tanto medagliette come questa vengonop mostrate nel sito. Assomigliano a monete da cui copiano alcuni elementi, quelle che ho visto sono sempre realizzate in metallo vile, vengono appese a braccialetti consistenti in una catenella, se ne trovano spesso esposti sui banchi in località turistiche. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..