stef_ Inviato 9 Giugno, 2013 #26 Inviato 9 Giugno, 2013 conoscete qualche sito/forum dove si parla di collezionismo in generale? Cita
Acqvavitus Inviato 9 Giugno, 2013 #27 Inviato 9 Giugno, 2013 conoscete qualche sito/forum dove si parla di collezionismo in generale? Al momento non mi viene in mente niente, ma se fai una rapida ricerca su google vedrai che troverai sicuramente qualcosa. Ciao. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Giugno, 2013 #28 Inviato 9 Giugno, 2013 Io colleziono figure di me... :D Un po' Narciso??? :rofl: 1 Cita Awards
Erdrückt Inviato 16 Giugno, 2013 #29 Inviato 16 Giugno, 2013 (modificato) Parallelamente alle monete colleziono le banconote (le colleziono proprio allo stesso modo quindi non è una raccolta secondaria... anzi ci sono periodi dove ho occhi solo per le banconote :P). Poi mi piacciono moltissimo i modellini di automobile delle forze dell'ordine e esercito (scala 1:43 o inferiore) anche se per il momento ne ho solamente 13 Modificato 16 Giugno, 2013 da Erdrückt Cita
legioprimigenia Inviato 17 Giugno, 2013 #30 Inviato 17 Giugno, 2013 A me piacciono i soldatini in piombo.... Oltre a cartoline viaggiate dei reali d'Italia, Bologna e Foggia. Cita
donty Inviato 19 Giugno, 2013 #31 Inviato 19 Giugno, 2013 Da un po' mi sto appassionando anche alle medaglie e croci di guerra. Mi piace tantissimo pensare a cosa aveva fatto il soldato e come si doveva sentire quando glie l'hanno consegnata. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..