Frenkminem Inviato 1 Febbraio, 2013 #1 Inviato 1 Febbraio, 2013 Ciao a tutti, e ben ritrovati, volevo avere un vs. parere sulla mia moneta francese di zinco, del 1941. Guardandola bene mi pare che sia stata ribattuta, o il tondello parrebbe essere fuori cento. Purtroppo in uno dei vari cambiamenti fra un PC e l'altro ho perso le scannerizzazioni delle monete, e oggi sono senza. Comunque in una vecchia discussione del 2008 l'avevo già postata. se qualcuno ha la pazienza di andarla a vedere e darmi il suo parere ho qui il link della discussione e la pagina 8 dove si può vedere. Grazie a tutti :) :) http://www.lamoneta.it/topic/34779-le-sorelle-povere/page-8?hl=%20sorelle%20%20povere Cita
nikita_ Inviato 1 Febbraio, 2013 Supporter #2 Inviato 1 Febbraio, 2013 Sono troppo piccole le foto per dare un giudizio su di una eventuale ribattitura... ho estrapolato le immagini da quella discussione e messe di seguito. Può darsi che qualcun'alto ti può essere d'aiuto più specificatamente. :) Cita Awards
Frenkminem Inviato 2 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 2 Febbraio, 2013 in effetti sono un po' piccole nella foto, ieri ho avuto questa sensazione guardandole bene...che occhio di falco, me ne accorgo dopo 5 anni. grazie lo stesso nikita :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..