Vai al contenuto
IGNORED

ATTENZIONE a questo venditore Ebay


Eldorado

Risposte migliori

Amici Lamonetiani, fate attenzione a questo venditore anche se vende in Germania è italiano

http://www.ebay.it/itm/Italien-Vatikan-Papal-States-Vatican-1853-Silber-Scudo-Pio-IX-Papst-/121059420064

La moneta è mia e l'ho venduta io un'ora fa e la riceverà ovviamente il mio acquirente, proviene da asta Nomisma di cui ho regolare fattura.

http://nomisma.bidinside.com/it/lot/23874/pio-ix-1848-1878-scudo-1853-a-vii-pag-394/

Ovviamente ho segnalato l'inserzione ad Ebay

Modificato da Eldorado
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ecco dove avevo visto lo stesso scudo!!!!! Infatti paypal è rifiutato ma forse ha preso solo la foto per non mettere il suo magari in conservazione inferiore o è un furto di account più probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'avevo notato. E mi puzzavano le inserzioni provenienti da acquisti tutti da 1 euro. Acquisti, non vendite. Non tutti vanno a vedere quel tipo di feedback.

E poi non comprendevo il perchè della lingua tedesca.

Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente allo sventurato acquirente presumo tedesco arriverà una bella busta senza niente... Ebay dovrebbe mettere due numerini separati come feedback acquirente e venditore, in effetti non tutti vanno ad esaminare lo specifico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mah.....forse ha solo preso in prestito la foto perchè probabilmente ne avrà una simile, è comunque illecito fare una cosa simile, hai fatto bene a segnalarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Uno che ha venduto borse e tablet non credo possa avere per caso uno scudo del '53 e comunque se ce l'ha è lampante deve mettere la foto della moneta che realmente vende.

Mi pare di aver sentito dire che lo stato di conservazione nella numismatica abbia una certa importanza, addirittura che ci sia molta differenza tra MB e SPL... misteri dei nummi :rolleyes:

Modificato da Eldorado
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.