snam Inviato 2 Febbraio, 2013 #1 Inviato 2 Febbraio, 2013 Ciao a tutti, Volevo chiedervi se la medaglia per il centenario della banca d'Italia ha un valore numismatico o solo per l'argento. Grazie a tutti! Ciao Cita
sandokan Inviato 2 Febbraio, 2013 Supporter #2 Inviato 2 Febbraio, 2013 Ti è possibile inviarne una foto di entrambi i lati ? Grazie. Cita
snam Inviato 2 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 2 Febbraio, 2013 In teoria no perchè ho con me solo l' ipad....se ti serve una descrizione eccola qua: 150 gr in argento, 1893-1993 Autore Pomodoro A. Dr: Allegoria dela storia e dei valori della Banca d'Italia Rv: monogramma dell'istituto e scritta "Banca d' Italia" Grazie Cita
sandokan Inviato 3 Febbraio, 2013 Supporter #4 Inviato 3 Febbraio, 2013 Ho capito qual'è. Non la venderei certo a peso, è una medaglia d'Autore e la si può trovare sui 200,00 Euro. Non sono un commerciante, i prezzi in materia sono piuttosto....elastici, per cui non mi avventuro a fare asserzioni sul valore commerciale di una Medaglia. Venderla a peso, comunque, no ! Cita
ANTICOPRESIDIO Inviato 3 Febbraio, 2013 #5 Inviato 3 Febbraio, 2013 corfermo, le medaglie di Arnaldo Pomodoro sono abbastanza quotate e ricercate e quella che ha è anche una bella medaglia richiesta sul mercato. confermo il valore dei 200 euro. Cita
snam Inviato 3 Febbraio, 2013 Autore #6 Inviato 3 Febbraio, 2013 Grazie mille! trovo anche io che e' una bella medaglia.........Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..