jagd Inviato 4 Febbraio, 2013 #1 Inviato 4 Febbraio, 2013 buonaserra a tutti.....oggi,in piena foresta,i miei passi mi anno guidato su una rovina senza data,ne nome...... :huh: Cita
jagd Inviato 4 Febbraio, 2013 Autore #2 Inviato 4 Febbraio, 2013 l'interno fatto di pietra lavorata da giganti.........!!!... :lol: 1 Cita
jagd Inviato 4 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 4 Febbraio, 2013 ma il piu che mi a colpito,e il volume mostruoso di quella casa......inabituale......tutta tirrata in longuo....!!!....al ascosu delle leccie gigantesque...mi senbrava uno di quelli batelli che anno fatto naufragio.....!!!... :huh: una manza di casa atta catte l'une con l'altre...........famiglie vivevano li...!! :huh: Cita
jagd Inviato 4 Febbraio, 2013 Autore #4 Inviato 4 Febbraio, 2013 (modificato) i muri correno tutto il longuo delle lecce...!! :) Modificato 4 Febbraio, 2013 da jagd Cita
rick2 Inviato 4 Febbraio, 2013 #5 Inviato 4 Febbraio, 2013 occhio che il cane e` molto piccolo , non fate riferimento a quello per giudicare la dimensione della casa :) comunque mi sembrerebbe una stalla , dove ci mettevano una mucca per lato Cita
jagd Inviato 4 Febbraio, 2013 Autore #6 Inviato 4 Febbraio, 2013 ma il piu che fa la pena.......e il tribbio abandonnato sul agjhia.......lasciato li ,soppra piazza.........!!!....... -_- ...... oggi nel buio delle foreste.......ieri si scaldava al sole....!!!... Cita
jagd Inviato 4 Febbraio, 2013 Autore #7 Inviato 4 Febbraio, 2013 eccolo adossato a quella piccola leccia........chi sa cosa racontera se poteva parlare...????!!!..... :) Cita
jagd Inviato 4 Febbraio, 2013 Autore #8 Inviato 4 Febbraio, 2013 occhio che il cane e` molto piccolo , non fate riferimento a quello per giudicare la dimensione della casa :) comunque mi sembrerebbe una stalla , dove ci mettevano una mucca per lato non penso a una stalla....perche al interno ci sono muri di separazione..... Cita
rick2 Inviato 4 Febbraio, 2013 #9 Inviato 4 Febbraio, 2013 (modificato) c e` anche un focolaio (camino) ? Modificato 4 Febbraio, 2013 da rick2 Cita
jagd Inviato 4 Febbraio, 2013 Autore #10 Inviato 4 Febbraio, 2013 c e` anche un focolaio (camino) ? si.....fatti nello spessore dei muri...... Cita
Corsodinazione Inviato 4 Febbraio, 2013 #11 Inviato 4 Febbraio, 2013 ho ghjua ai visto a rick incu " new face" una testa di peperone;; :rofl: :rofl: :rofl: Cita
jagd Inviato 4 Febbraio, 2013 Autore #12 Inviato 4 Febbraio, 2013 (modificato) ho ghjua ai visto a rick incu " new face" una testa di peperone;; :rofl: :rofl: :rofl: :lol: :lol: :lol: ..pepperone rosso...!!! :lol: Modificato 4 Febbraio, 2013 da jagd Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..