Rex Siciliae Inviato 6 Febbraio, 2013 #1 Inviato 6 Febbraio, 2013 Salve!!!!!! Allego foto di monete mondiali non riconosciute da me::: (.....chiedo agli esperti un aiuto nell'identificazione!)))) :) 1) 2) Ringrazio anticipatamente!!!!! ;) Saluti Cita
Saturno Inviato 6 Febbraio, 2013 #2 Inviato 6 Febbraio, 2013 (modificato) La prima sono 20 centimes FAO, Algeria, la seconda 50 stotinki Bulgaria. Modificato 6 Febbraio, 2013 da Saturno Cita
luke_idk Inviato 6 Febbraio, 2013 #4 Inviato 6 Febbraio, 2013 A me diverte aiutare nelle classificazioni, ma non ti divertiresti anche tu a scartabellare sul web? :) Cita
Rex Siciliae Inviato 6 Febbraio, 2013 Autore #5 Inviato 6 Febbraio, 2013 A me diverte aiutare nelle classificazioni, ma non ti divertiresti anche tu a scartabellare sul web? :) ........il tempo e' tiranno!!!! E poi mi piace ascoltare e valutare cosa dicono gli esperti di monete mondiali sulla classificazione. Capiscimi. Ne ho moltissime di cui dovro'chiedere tanto ancora :D :D Se ho dato fastidio o sono stato pesante dite pure :) Saluti Cita
euenigma Inviato 7 Febbraio, 2013 #7 Inviato 7 Febbraio, 2013 qui trovi più info su monete Algerine http://monetemondo.altervista.org/Global%20Coin/africa/algeria-/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..