Vai al contenuto
IGNORED

ID moneta


Risposte migliori

Forco... ho dei dubbi che ci troviamo di fronte ad una moneta di fantasia.... ma comunque aspettiamo gli esperti ...... delle antiche !!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


farza !

ottenuta per fusione

facile sia un gettone esoterico con il diavolo

lo puoi sempre usare se frequenti i giri delle messe sataniche !

Voilà, mi sembrava strana! Meglio tenerla ben chiusa da qualche parte,allora! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


A me più che il diavolo sembra un fauno, dall'aspetto sembra antica, sarebbe interessante sapere quello che è effettivamente.

Comunque è una moneta interessante ed anche bella. Ciao

P.S.-vediamo se @@acraf la conosce

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

8514da2b396c49b97eda95e00d05b7ac_big.jpg7aca5a2071d225147e9ea3844d3ef82b_big.jpg

Anche questa è della stessa matrice della tua - è in vendita da un altro venditore di Napoli su altro sito abbastanza noto......

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


8514da2b396c49b97eda95e00d05b7ac_big.jpg7aca5a2071d225147e9ea3844d3ef82b_big.jpg

Anche questa è della stessa matrice della tua - è in vendita da un altro venditore di Napoli su altro sito abbastanza noto......

Curioso! Allora ce ne sono altre in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se non c'era bisogno ..... ti confermo che quella postata è una riproduzione moderna di fantasia.

da un "giro" sul Web escono come funghi copie analoghe (variando il peso) . ecco un'altra ...

http://www.ultimiannunci.com/13/posts/4_Annunci_Compra_e_vendi/28_Collezioni/44395_Monete_greche_antiche_in_bronzo_.html

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


si... 13000 euro ! ......... io le darei 13000 pedate li. :moon:

Quando vorrai andare avvertimi...vengo con te. Ciao :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si vede benissimo che è una copia mal fatta e nient'altro

c'è qualcuno che ha dei dubbi?

ciao

Modificato da corzanopietro
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.