Andrei Stefan Inviato 7 Febbraio, 2013 #1 Inviato 7 Febbraio, 2013 Salve a tutti voi , vorrei sapere di che paese e quella moneta a stella ,e se e possibile sapere anche il valore delle altre monete grazie a tutti :hi: Cita
Rex Siciliae Inviato 7 Febbraio, 2013 #2 Inviato 7 Febbraio, 2013 Dalle foto non si vede molto,poi non si riesce nemmeno a zoomarli!!!! :) La quarta vaticana,le altre non saprei. Magari facendo nuove foto magari gli esperti di monete mondiali ti aiuteranno volentieri ;) Saluti Cita
MIGLIOR RISPOSTA luke_idk Inviato 7 Febbraio, 2013 MIGLIOR RISPOSTA #3 Inviato 7 Febbraio, 2013 Non si vede quasi nulla, comunque la prima è siriana, se posti l'altro lato cerco di dirti quale la seconda araba? la terza sembra jugoslava la quarta vaticana. fai foto più grandi perchè io sono cecato... Cita
Andrei Stefan Inviato 7 Febbraio, 2013 Autore #4 Inviato 7 Febbraio, 2013 Non.riesco a mettere foto piu grandi non le carica dice che sono troppo grandi cerco di metterle da un sito.esterno grazie x l interesse :) Cita
DONATELLO Inviato 7 Febbraio, 2013 #5 Inviato 7 Febbraio, 2013 la quinta è argentina, ma la sesta immagine e l'altro lato della quinta ? Cita
Andrei Stefan Inviato 7 Febbraio, 2013 Autore #6 Inviato 7 Febbraio, 2013 si e l'altro lato ,e del 1889 nn so se si legge Cita
Rex Siciliae Inviato 8 Febbraio, 2013 #7 Inviato 8 Febbraio, 2013 ..........puoi modificarle magari cliccando tasto destro e poi modifica( o ridimensiona al 50%)!..poi la scelta migliore sarebbe un housting esterno.........(forse magari e'poco che sei iscritto)! Ti do del tuo perche'ho visto che sei un giovane...... comunque grande interesse dei big :D :D Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..