VaneX79 Inviato 7 Febbraio, 2013 #1 Inviato 7 Febbraio, 2013 Salve a tutti, mi è capitato un cent USA con queste caratteristiche (nn posso postare la foto). fronte: solita scritta in god we trust e stessa immagine come altri cent retro: nessuna scritta solo una immagine - un dolmen Ho cercato nel KM nn trovo nulla, on line neanche...temo sia falsa a questo punto. Grazie in anticipo Cita
profausto Inviato 7 Febbraio, 2013 #2 Inviato 7 Febbraio, 2013 e non puoi postare foto come possiamo aiutarti?? Cita
cipa Inviato 7 Febbraio, 2013 Supporter #3 Inviato 7 Febbraio, 2013 Dovrebbe essere un gettone. Se non riesce a inserire una foto potrebbe appoggiarsi a un sito esterno Massimo Cita Awards
VaneX79 Inviato 7 Febbraio, 2013 Autore #4 Inviato 7 Febbraio, 2013 (modificato) il problema era fare una foto ma ho trovato ecco una immagine del retro (tra l'altro ora ho trovato il post su questo forum) http://www.lamoneta.it/topic/69342-one-cent-usa-falso/ ok è falso :-( Dovrebbe essere un gettone. Se non riesce a inserire una foto potrebbe appoggiarsi a un sito esterno Massimo Modificato 7 Febbraio, 2013 da VaneX79 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..