savoiardo Inviato 11 Febbraio, 2013 Supporter #26 Inviato 11 Febbraio, 2013 Finalmente Rovera si e' convinto a pubblicare la sua opera composta da diversi tomi , gia' qualche mese fa ho avuto il piacere di leggere alcuni capitoli preliminari. Ha persino acquistato uno stativo pubblicizzato anche nel nostro forum per scattare immagini di qualita' da inserire nel testo Tuttavia essendo un perfezionista la pubblicazione definitiva non sara' prima del 2014 questa è una notizia!!!! chiedigli se gli servirà qualcosa di quello che ho... io me ne prenoto una copia... Diglielo!!! Cita
Littore Inviato 11 Febbraio, 2013 #27 Inviato 11 Febbraio, 2013 Spero che questa opera numismatica possa vedere la luce il prima possibile. Cita
niko Inviato 11 Febbraio, 2013 #28 Inviato 11 Febbraio, 2013 questa è una notizia!!!! chiedigli se gli servirà qualcosa di quello che ho... io me ne prenoto una copia... Diglielo!!! Perchè non partire coi preordini? :D N. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..