Rex Siciliae Inviato 10 Febbraio, 2013 #1 Inviato 10 Febbraio, 2013 Allego foto di questa moneta al quanto nitida di conio::: ........e volevo chiedre agli esperti::: Quale classificazione di conservazione posso darle????? :) Ringrazio coloro mi risponderanno!!!!! ;) Saluti Cita
temujin79 Inviato 10 Febbraio, 2013 #2 Inviato 10 Febbraio, 2013 Mi sembra di vedere che al diritto il contorno risulta un po' consumato, sopratutto a ore 12. Ma forse è un effetto della foto. Al rovescio invece mi pare di vedere un graffietto sotto il fascio. Se fosse così non può essere considerata FDC, anche se è davvero una bella moneta. Quindi la conservazione sarebbe più che SPL Cita Awards
volmer Inviato 9 Marzo, 2013 #3 Inviato 9 Marzo, 2013 concordo anche io direi uno spl per il probabile schiacciamento sul dritto all'altezza della( O )di marino. Dico schiacciamento per dire discontinuita del profilo in modo regolare. Bella moneta considerando che avra circolato Cita
Rex Siciliae Inviato 9 Marzo, 2013 Autore #5 Inviato 9 Marzo, 2013 Mi sembra di vedere che al diritto il contorno risulta un po' consumato, sopratutto a ore 12. Ma forse è un effetto della foto. Al rovescio invece mi pare di vedere un graffietto sotto il fascio. Se fosse così non può essere considerata FDC, anche se è davvero una bella moneta. Quindi la conservazione sarebbe più che SPL concordo anche io direi uno spl per il probabile schiacciamento sul dritto all'altezza della( O )di marino. Dico schiacciamento per dire discontinuita del profilo in modo regolare. Bella moneta considerando che avra circolato Non penso abbia circolato, a me sempra qFDC .....espressamente anch'io direi qFDC....ma potrei sbagliarmi! La moneta non e' affato usurata ed il peso e'regolare Grazie comunque per le risposte! Saluti ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..