ivanferrero Inviato 10 Febbraio, 2013 #1 Inviato 10 Febbraio, 2013 Buongiorno, vorrei avere un pare su questa moneta riportata nelle foto, secondo voi è originale? Grazie per i consigli Cita
lindap Inviato 10 Febbraio, 2013 #2 Inviato 10 Febbraio, 2013 Ciao, innanzitutto la sezione è errata :D se potessi però fare delle foto non troppo mosse sarebbe l'ideale. a me sembra buona, aspetta però altri pareri più autorevoli Cita Awards
crisma Inviato 10 Febbraio, 2013 #3 Inviato 10 Febbraio, 2013 Con queste foto avventurarsi in un qualche commento è proibitivo, potrebbe essere tutto e il contrario di tutto..... Cita
renato Inviato 10 Febbraio, 2013 #5 Inviato 10 Febbraio, 2013 ...dai qualcosa si capisce: i fondi del dritto sono puliti, quelli del rovescio sembrerebbe un pò meno, i bordi non hanno colpi, a giudicare così un pò a naso, sembra in buona conservazione....in attesa di foto migliori...e dritte :blum: renato Cita
ivanferrero Inviato 11 Febbraio, 2013 Autore #6 Inviato 11 Febbraio, 2013 Scusate ma mi sono accorto dopo di aver sbagliato sezione dove scrivere, meno male che abbiamo un tutor attento e comprensivo!! :) Grazie per i primi pareri, appena riesco faccio altre foto così vedete bene tutto. Grazie ancora Cita
Andrea imperatore Inviato 11 Febbraio, 2013 #7 Inviato 11 Febbraio, 2013 Buona e' buona....la foto la penalizza un po....sembra in alta conservazione!!! Cita Awards
davide1978 Inviato 11 Febbraio, 2013 #8 Inviato 11 Febbraio, 2013 Le foto complicano il lavoro, anche se Renato ha già notato un paio di cose importanti, sull'autenticità diciamo che non è una delle monete piu' pericolose; a quanto ne so io (ovviamente ben lieto di essere smentito) non è cosi' facile prendere una patH come con i littori il cappellone o l'ape del '19.... o sbaglio? Direi quindi buona. 1 Cita
ivanferrero Inviato 11 Febbraio, 2013 Autore #9 Inviato 11 Febbraio, 2013 Purtroppo non riesco ad avere altre foto. Queste sono le uniche che mi ha mandato un privato, gliene ho chieste altre ma nulla. Me la venderebbe per 40€ e sarebbe disposto anche ad incontrarci. Il prezzo mi pare un po basso, voi che dite? Secondo voi, che siete più esperti è una truffa? Aspetto vostre indicazioni per sapere come procedere, Grazie per l'aiuto Cita
renato Inviato 12 Febbraio, 2013 #10 Inviato 12 Febbraio, 2013 ...se la consegna è a mano e la moneta è questa, corri a prenderla, per 40 euro, direi che è un affare!! :blum: ...attento poi però che ti consegni veramente questa della foto e non un rottame!! renato Cita
Giankyv Inviato 12 Febbraio, 2013 #11 Inviato 12 Febbraio, 2013 Se non devi fare molta strada vai e prendila.....40 è un super prezzo ;). Cita
ivanferrero Inviato 22 Febbraio, 2013 Autore #12 Inviato 22 Febbraio, 2013 Alla fine la moneta l'ho presa, è originale ed è in ottime condizioni, peccato che non riesca proprio a farci delle foto decenti e allo scanner peggio ancora :pardon: !! Così la mia pessima collezione inizia ad avere qualche pezzo che non siano solo centesimini!! :pleasantry: Cita
cembruno5500 Inviato 22 Febbraio, 2013 #13 Inviato 22 Febbraio, 2013 ottimo acquisto, complimenti Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..