Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Dinaro

2000 dinari Croazia 1992

Risposte migliori

Dinaro

Salve, oggi ho acquistato ad un mercatino la banconota da 2000 dinari del '92 della Croazia in condizioni BB a 4 . Chi me l'ha venduta mi ha riferito che non è facile reperirla sul mercato ed anche lui ha faticato ad approvigionarsene. Qualcuno mi sa dire se ciò che mi è stato detto è veritiero e si mi è stata ceduta ad un prezzo accettabile? Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guysimpsons

Sul noto sito d'aste (.com) si trova sui 4-5 $ in UNC. Non so se sia rara, a me manca.

Modificato da Guysimpsons

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dinaro

Siamo sicuri che non si tratti di una bufala? A me pare un prezzo troppo basso per un UNC non comune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gionni980

Siamo sicuri che non si tratti di una bufala? A me pare un prezzo troppo basso per un UNC non comune.

A 3,5 euro sulla baia in UNC te ne danno quante ne vuoi ; le banconote rare sono altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guysimpsons

Uno dei venditori ha più di 43000 feedback (anch'io ho comprato da quell'ebayer)...

Modificato da Guysimpsons

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ART

Non mi risulta che sia rara, l'ho vista UNC a Milano a poco (non ricordo di preciso, ma era qualcosa come 4 o 5 €).

Modificato da ART

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dinaro

Cavolo, allora mi hanno fregato...Eppure l'avevo vista su E-Bay a 7,00 Euro, qualche tempo fa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti