diego84 Inviato 4 Marzo, 2013 #676 Inviato 4 Marzo, 2013 Per quanto riguarda data emissione Sede Vacante ecco cosa mi ha risposto ora UFN: Gerntile cliente dal 1 Marzo (filatelia) - fine Maggio primi di giugno (numismatica) distinti saluti. Vincenzo Costantini Marketing&Customer Care Ufficio Filatelico e Numismatico Governatorato 00120 Città del Vaticano Se non erro qualcuno diceva che la divisionale di benedetto XVI forse esce a maggio. Quindi vedendo queste date potrebbero uscire insieme sia la divisionale del vecchio papa che la sede vacante. Cita
nicola84 Inviato 4 Marzo, 2013 #677 Inviato 4 Marzo, 2013 Se non erro qualcuno diceva che la divisionale di benedetto XVI forse esce a maggio. Quindi vedendo queste date potrebbero uscire insieme sia la divisionale del vecchio papa che la sede vacante. L'emissione dell'ultima divisionale con Benedetto XVI, come è stato scritto (da me e da altri) in altro topic, è prevista a metà aprile Cita
diego84 Inviato 4 Marzo, 2013 #678 Inviato 4 Marzo, 2013 L'emissione dell'ultima divisionale con Benedetto XVI, come è stato scritto (da me e da altri) in altro topic, è prevista a metà aprile Ok grazie per la spiegazione :good: Quindi esce prima la divisionale e poi il 2 euro Saluti Diego Cita
Antony Inviato 4 Marzo, 2013 Autore #679 Inviato 4 Marzo, 2013 Per quanto riguarda data emissione Sede Vacante ecco cosa mi ha risposto ora UFN: Gerntile cliente dal 1 Marzo (filatelia) - fine Maggio primi di giugno (numismatica) distinti saluti. Vincenzo Costantini Marketing&Customer Care Ufficio Filatelico e Numismatico Governatorato 00120 Città del Vaticano Meglio così, almeno si spera che trovino risolto anche il problema pagamento elettronico. Cita
press1 Inviato 4 Marzo, 2013 #680 Inviato 4 Marzo, 2013 Ciao, se è vero che la SV uscirà maggio/giugno è probabile che uscirà assieme al 100 euro (uscito l’anno scorso il 12 giugno). Cita
freddie1986 Inviato 4 Marzo, 2013 #681 Inviato 4 Marzo, 2013 Gentilissimi tutti, volevo chiedervi gentilmente un parere e su come debba meglio comportarmi ora come ora. Un mese fa, o poco più, ho scritto una mail (ricevuta, con avviso di consegna!) e inviato un fax all'Ufficio Filatelico Numismatico del Vaticano (UFN). Trascorso un mese non ho ancora ricevuto alcuna notizia in merito. Cosa dovrei pensare? E' stata per caso rigettata la mia richiesta di accreditamento? Inoltre, sebbene non ancora accreditato, se vado sul sito di UFN non so dove si possa inserire il codice che dovrei ricevere. Sapreste per caso spiegarmi qualcosa di più a riguardo? Vi sarei vivamente grato. Vi ringrazio della cortesia. Stefano Cita
Antony Inviato 4 Marzo, 2013 Autore #682 Inviato 4 Marzo, 2013 (modificato) Beh, il sito non é attivo punto uno. Se hai inviato la mail ed é la prima che gli mandi non ti aspettare che subito ti accolgono, io per esempio ci ho impiegato un paio di anni prima che mi inserissero nelle liste passando prima da iscritto filatelia e acquistando prodotti e dopo un po di mesi chiesi più volte l estensione alla numismatica e dopo molte richieste mi inserirono. Quindi la trafila é lunga e tortuosa. Il codice che tu citi te lo daranno ad iscrizione effettuata e non ti garantisce la ricezione dei moduli. Spero di aver colto i tuoi punti. Modificato 4 Marzo, 2013 da Antony Cita
donato11 Inviato 4 Marzo, 2013 #683 Inviato 4 Marzo, 2013 ..un pò come la trafila per entrare nelle liste di Andorramint ...ho mandato una mail alle ore 11.00di oggi e alle 15.30 ho ricevuto risposta .nella quale mi si dice che .da questo momento.mi hanno inserito nel loro archivio :D Cita
Antony Inviato 4 Marzo, 2013 Autore #684 Inviato 4 Marzo, 2013 ..un pò come la trafila per entrare nelle liste di Andorramint ...ho mandato una mail alle ore 11.00di oggi e alle 15.30 ho ricevuto risposta....mi hanno inserito nel loro archivio :D A che proposito ne hai fatto richiesta? Cita
donato11 Inviato 4 Marzo, 2013 #685 Inviato 4 Marzo, 2013 @ntony ...da gennaio 2014 .anche il Principato Di Andorra adotterà l'Euro ..meglio essere previdenti.. 1 Cita
Jan€ Inviato 4 Marzo, 2013 #686 Inviato 4 Marzo, 2013 @ntony ...da gennaio 2014 .anche il Principato Di Andorra adotterà l'Euro ..meglio essere previdenti.. Hai proprio ragione! PS: Perché i tuoi messaggi sono sempre pieni di punteggiatura anomala/ furoi posto? Cita Awards
donato11 Inviato 5 Marzo, 2013 #687 Inviato 5 Marzo, 2013 Scusa Jan,vedrò di eliminare la punteggiatura anomala/furoi posto . Cita
Jan€ Inviato 5 Marzo, 2013 #688 Inviato 5 Marzo, 2013 Scusa Jan,vedrò di eliminare la punteggiatura anomala/furoi posto . No non scusa! Non era un rimprovero, eh! Solo che non capivo cosa era, tutto qui :-) 1 Cita Awards
freddie1986 Inviato 5 Marzo, 2013 #690 Inviato 5 Marzo, 2013 Ho provato nella serata di ieri ad entrare nel sito dell'Andorra mint, ovvero la zecca di Andorra, ma dopo essere entrato nella homepage, il sito pare chiuso, o comunque non si accede ad altre pagine e ad altri contenuti. Ci tenevo ad informarvi Cita
magellano83 Inviato 5 Marzo, 2013 #691 Inviato 5 Marzo, 2013 @@freddie1986 http://www.lamoneta.it/topic/59303-questione-andorra/ qui trovi le informazioni... io ho gia scritto non meno di 15 minuti fà e mi hanno gia risposto ;) Cita
magellano83 Inviato 5 Marzo, 2013 #692 Inviato 5 Marzo, 2013 chissa che nome sceglierà il prossimo papa...sono proprio curioso... Cita
freddie1986 Inviato 5 Marzo, 2013 #693 Inviato 5 Marzo, 2013 @@freddie1986 http://www.lamoneta.it/topic/59303-questione-andorra/ qui trovi le informazioni... io ho gia scritto non meno di 15 minuti fà e mi hanno gia risposto ;) Grazie Magellano83. Sapresti anche gentilmente fornirmi il www della zecca di andorra? Ho controllato tramite la discussione su moneta.it che mi hai inviato tu, ma non trovo il www. grazie Cita
donato11 Inviato 5 Marzo, 2013 #694 Inviato 5 Marzo, 2013 Effettivamente ,come ha giustamente detto Freddie ,il sito per il momento pare chiuso ,si ha solo la possibilità di selezionare una lingua ,per leggere pochissime news . Ps. Scusatemi se con il commento su Andorra ,vi ho portato fuori topic :( Cita
magellano83 Inviato 5 Marzo, 2013 #695 Inviato 5 Marzo, 2013 @@freddie1986 lo trovi alla pagina 33 o 34 della discussione che ti ho allegato... comunque adesso continuiamo questa discussione sull'argomento principale che stiamo andando troppo off-topic ;) :) 1 Cita
donato11 Inviato 5 Marzo, 2013 #696 Inviato 5 Marzo, 2013 chissa che nome sceglierà il prossimo papa...sono proprio curioso... Più che il nome del prossimo Papa ,io sono curioso di sapere la nazionalità . Cita
magellano83 Inviato 5 Marzo, 2013 #697 Inviato 5 Marzo, 2013 Più che il nome del prossimo Papa ,io sono curioso di sapere la nazionalità . a me piacerebbe fosse eletto un sudamericano od un'africano... 1 Cita
heineken79 Inviato 5 Marzo, 2013 #698 Inviato 5 Marzo, 2013 vaticanstate.va irrangiungibile :help: :help: Cita
freddie1986 Inviato 5 Marzo, 2013 #699 Inviato 5 Marzo, 2013 a me piacerebbe fosse eletto un sudamericano od un'africano... Anche un asiatico non sarebbe male. Ho visto buone info su un certo cardinale filippino, mi pare di stanza a Manila!!! Cita
magellano83 Inviato 5 Marzo, 2013 #700 Inviato 5 Marzo, 2013 vaticanstate.va irrangiungibile :help: :help: io lo apro correttamente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..