Antony Inviato 27 Luglio, 2013 Autore #1051 Inviato 27 Luglio, 2013 Aspettiamo. Anzi l unico modo per saperlo sarà la prossima emissione del 2 euro. Spero per te che sia vero. Cita
cristianaprilia Inviato 27 Luglio, 2013 #1052 Inviato 27 Luglio, 2013 Aspettiamo. Anzi l unico modo per saperlo sarà la prossima emissione del 2 euro. Spero per te che sia vero. Prossima 2014, perchè non credo di essere così fortunato per quella di quest'anno, sarebbe troppo da chiedere e poi ci dovremmo rimangiare tutte le cose cattive :girl_devil: dette su loro! Cita
Euripe Inviato 28 Luglio, 2013 #1053 Inviato 28 Luglio, 2013 (modificato) Se hai riportato il testo esattamente come ti è arrivato NON ci sono dubbi sei entrato/a effettivamente nelle liste sia numismatiche che filateliche, e sicuramente riceverai i moduli per ordinare le monete vaticane oltre ai francobolli . Ti faccio miei complimenti. Non mi dire così mi fai piangere! " la informiamo che abbiamo provveduto ad effuttuare l'iscrizione nelle liste della numismatica e filatelia......pertanto, a partire dalle prossime emissioni, riceverà i moduli con le assegnazioni per effettuare le richieste d'ordine" Credo cecamente a quello che dite visto che ci siete passati in molti prima di me e la domanda ormai è quasi retorica, ma a me sembra abbastanza chiaro il loro messaggio, anche se pin e codice dicono che serve per accedere al servizio telefonico. Antony quanto spero che ti stia sbagliando, magari eri assonnato ieri sera quando hai risposto :lazy: ! Modificato 28 Luglio, 2013 da Euripe Cita Awards
Diabolik73 Inviato 29 Luglio, 2013 #1054 Inviato 29 Luglio, 2013 Se hai riportato il testo esattamente come ti è arrivato NON ci sono dubbi sei entrato/a effettivamente nelle liste sia numismatiche che filateliche, e sicuramente riceverai i moduli per ordinare le monete vaticane oltre ai francobolli . Ti faccio miei complimenti. Concordo con l'amico Euripe, se è stato riportato il messaggio integrale, viene confermata anche l'iscrizione nelle liste numismatiche. Cita
cristianaprilia Inviato 29 Luglio, 2013 #1055 Inviato 29 Luglio, 2013 Si esatto è integrale mancano solo i codici che non ho messo :blum: ! infatti sembra abbastanza chiaro senza possibili interpretazioni. Comunque vedremo vi terrò aggiornati sui futuri sviluppi! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..