defa92 Inviato 12 Febbraio, 2013 #1 Inviato 12 Febbraio, 2013 salve a tutti.ho trovato un gettone coniato per shell con disegnato una specie di aereo e la scritta BELL XS1. la data è 1947, il peso si aggira sui 5 grammi per un diametro di 26 mm circa. vorrei avere qualche informazione in merito grazie Cita Awards
Jan80 Inviato 20 Febbraio, 2013 #2 Inviato 20 Febbraio, 2013 Si tratta di una medaglia promozionale e non di un gettone. Ne abbiamo gia discusso svariate volte nel forum, ma vedo che ogni tanto saltano fuori! Tutte le info le trovi qui: http://gettoni.jimdo.com/italia/medaglie-promozionali/shell-volistoria/ Cita
Tia Inviato 16 Marzo, 2013 #4 Inviato 16 Marzo, 2013 scusate, sapete dirmi quanto vale uno di questi?? io ne ho uno di questi è sullo spl/spl+... quanto vale?? Cita
luke_idk Inviato 16 Marzo, 2013 #5 Inviato 16 Marzo, 2013 Il valore corretto dovrebbe essere di qualche centesimo, ma nei mercatini le trovi fra 0,30 ed un paio di Euro. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..