pazzoxlinter Inviato 15 Febbraio, 2013 #1 Inviato 15 Febbraio, 2013 Ultima della serie grazie per i vostri pareri ( peso e diametro gusti ) Grazie Cita Awards
Danielucci Inviato 15 Febbraio, 2013 #2 Inviato 15 Febbraio, 2013 Questa a causa della penalizazione del rovescio la classificherei qBB... Cita
pazzoxlinter Inviato 15 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 15 Febbraio, 2013 @@Danielucci Grazie come prima ..... Cita Awards
ray-ban Inviato 15 Febbraio, 2013 #4 Inviato 15 Febbraio, 2013 Bella patina anche questa. Conservazione sul qBB-BB. Cita
Andrea imperatore Inviato 15 Febbraio, 2013 #6 Inviato 15 Febbraio, 2013 qBB anche a mio parere, qualche colpetto, ma vista la rarita' complimenti per la moneta! Cita Awards
PierluigiRoma Inviato 16 Febbraio, 2013 #7 Inviato 16 Febbraio, 2013 Ciao, la provenienza e sicura?o meglio la autenticità, trovo differenze nei caratteri, baffi e capelli ma ci potrebbero stare visto che cmq sono circolate. Cita
cembruno5500 Inviato 16 Febbraio, 2013 #8 Inviato 16 Febbraio, 2013 concordo con i pareri espressi Cita Awards
renato Inviato 16 Febbraio, 2013 #9 Inviato 16 Febbraio, 2013 Osservando le foto, di questa come degli altri due esemplari postati, direi che sono buone, conservazioni medio basse, qBB/BB, tutti e tre gli esemplari, hanno una usura importante, colpetti ai bordi, però conservano la loro patina originale formatasi nel tempo, anche se in questo esemplare non è che sia il massimo, si ha come l'impressione che la moneta sia stata chiusa in una perizia per tanto tempo... ...su questa tipogia, di falsi ne girano molti e molti ben fatti...qui occorre l'occhio esperto di qualche "anziano" a sostegno di quello che io, nelle mia modesta esperienza, ho scritto circa l'autenticità. renato Cita
corzanopietro Inviato 16 Febbraio, 2013 #10 Inviato 16 Febbraio, 2013 caro amico visto qualche dubbio espresso consiglierei di controllare anche per questa moneta le scritte sul bordo e le rosette ... è un po la verifica madre. è importante che risultano ben centrate nel bordo. devono essere chiare da vedersi per decidere. ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..