Riki2006 Posted April 5, 2006 Share #1 Posted April 5, 2006 (edited) http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm guardate un po' cosa ho scovato andando in giro per il web..... anche loro ora hanno una busta filatelica-numismatica FIFA 2006 che ne pensate? ;) ciao enrico Edited April 5, 2006 by Riki2006 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
max65 Posted April 5, 2006 Share #2 Posted April 5, 2006 Ciao Riki, naturalmente dopo il Vaticano,S.Marino non poteva esimersi dal fare la stessa cosa,contando sull'eventuale interesse e sulla tiratura limitata della busta numismatica.Però,per me,rimane solo marketing.Come per il Vaticano,passo la mano. Saluti da Max65 ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atg Posted April 5, 2006 Share #3 Posted April 5, 2006 che delusione!!!! non mi interessa il miscuglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lenzuolo Posted April 6, 2006 Share #4 Posted April 6, 2006 ke tristezza.......!!!!!! :( :( :( Proprio non sanno come venderle!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
annovi.frizio Posted April 6, 2006 Share #5 Posted April 6, 2006 ...resti di magazzino.... <_< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ave,Val! Posted April 6, 2006 Share #6 Posted April 6, 2006 ...resti di magazzino.... <_< 113792[/snapback] E per quanto mi riguarda, lì resteranno! :D :D :D Valerio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atg Posted April 6, 2006 Share #7 Posted April 6, 2006 ne avessero fatta una sola... perchè non cominciano a ridurre il costo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quraysh al-Warthani Posted April 6, 2006 Share #8 Posted April 6, 2006 perlomeno a san marino sono onesti perchè non vendono a prezzo maggiorato le rimanenze (vedi monaco), ne vendono a prezzo spropositato la busta (vedi vaticano 2 euri), sono gentili e quando possono ti inseriscono nelle liste. ETICI (per dirla alla ziliani) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Myst Posted April 6, 2006 Share #9 Posted April 6, 2006 Anche io passo la mano pure questa volta. Se la tengano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino67 Posted April 6, 2006 Share #10 Posted April 6, 2006 (scusate l'OT) Myst, ma che c'era dentro al tuo ultimo uovo, un ratto? :blink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alteras Posted April 6, 2006 Share #11 Posted April 6, 2006 (ancora OT) E io che pensavo che i topi fossero mammiferi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iuri63 Posted April 6, 2006 Share #12 Posted April 6, 2006 Io l'ho comprata per ottenere l'iscrizione alle loro liste e per curiosità rispetto ad una quasi novità in questo settore.Ho notato che in 24 ore sono andate esaurite per cui, al di là della pura speculazione, un certo interesse c'è stato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ave,Val! Posted April 6, 2006 Share #13 Posted April 6, 2006 :blink: Già esaurite?! :blink: Mamma mia, ne avevan fatte proprio poche! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iuri63 Posted April 6, 2006 Share #14 Posted April 6, 2006 Ne hanno fatte 5000 numerate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riki2006 Posted April 6, 2006 Author Share #15 Posted April 6, 2006 Io l'ho comprata per ottenere l'iscrizione alle loro liste e per curiosità rispetto ad una quasi novità in questo settore.Ho notato che in 24 ore sono andate esaurite per cui, al di là della pura speculazione, un certo interesse c'è stato. 113940[/snapback] certo che 5000 soono proprio pochine :whome: già esaurite !!!! come già ha scritto iuri... bisogna dire che un certo interesse c'è stato. forse x specularci sopra.......come al solito. un saluto enrico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riki2006 Posted April 6, 2006 Author Share #16 Posted April 6, 2006 Ciao Riki,naturalmente dopo il Vaticano,S.Marino non poteva esimersi dal fare la stessa cosa,contando sull'eventuale interesse e sulla tiratura limitata della busta numismatica.Però,per me,rimane solo marketing.Come per il Vaticano,passo la mano. Saluti da Max65 ;) 113746[/snapback] ciao max, scusa non avevo visto la tua risposta, hai perfettamente ragione, solo marketing. ciao enrico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iuri63 Posted April 6, 2006 Share #17 Posted April 6, 2006 Sono già all'asta......... http://cgi.ebay.it/SAN-MARINO-coin-cover-c...1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/SAN-MARINO-coin-cover-c...1QQcmdZViewItem Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Myst Posted April 6, 2006 Share #18 Posted April 6, 2006 (scusate l'OT)Myst, ma che c'era dentro al tuo ultimo uovo, un ratto? :blink: 113845[/snapback] OT: ahahahha, si, direi che sono stato sfortunato anche questo mese. Ho messo un altro uovo, speriamo che il primo maggio esca un animaletto piu' simpatico :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino67 Posted April 6, 2006 Share #19 Posted April 6, 2006 ahahahha, si, direi che sono stato sfortunato anche questo mese. Ho messo un altro uovo, speriamo che il primo maggio esca un animaletto piu' simpatico :) 114014[/snapback] Ma poi che ci fai con tutto sto bestiario? Uno zoo? :D Magari il prox mese esce un gatto e si mangia la pantegana di questo mese! :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atg Posted April 6, 2006 Share #20 Posted April 6, 2006 off topic anche da parte mia.. e quanto dovrebbe durare tutto sto "giramento di uova" :-) chissà che cosa esce il prossimo mese :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Myst Posted April 8, 2006 Share #21 Posted April 8, 2006 off topic anche da parte mia.. e quanto dovrebbe durare tutto sto "giramento di uova" :-) chissà che cosa esce il prossimo mese :-) 114033[/snapback] Ogni mese mettono 5 ovetti nuovi tra cui scegliere. Non saprei quanto durera', fino a che non mi stufo di mettere uova :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ave,Val! Posted April 8, 2006 Share #22 Posted April 8, 2006 Ma come si fa a mettere l'uovo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alice_wolf Posted April 8, 2006 Share #23 Posted April 8, 2006 1 : io come Max cedo il passo ai 5000 che hanno acquistato questo ibrido. :ph34r: 2 : ma che è questa storia degli ovetti??? 3 : ma perchè i topi non sono mammiferi???????? o niente niente le costanti performance dei patiti della genetica li hanno trasformati in ovipari??? :blink: :huh: buona domenica a tuttiiiiiiiiiii :P Raffaella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guysimpsons Posted April 10, 2006 Share #24 Posted April 10, 2006 La busta filatelica numismatica è l'apotesi dell'attentato al collezionismo! E' un'abberrazione!! Le avevo già viste proposte da un certo venditore di Torino parecchi anni fa!! Se ben ricordo era stata proposta la busta filatelica- carta telefonica!!! Propongo la busta magic card e la busta- scalda bagno!!! :lol: Scherzi a parte dovrei avere una fantomatica busta-moneta in qualche cassetto (regalo del noto venditore per abbonamento a sua rivista) e ogni volta che la guardo mi viene da piangere pensando a come sta trucidando il vero collezionismo!! Mi spiace per chi le compra ma per me sono solo delle EDITATO DA ME STESSO ...ATE!!! :angry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iuri63 Posted April 10, 2006 Share #25 Posted April 10, 2006 Mi sembra che le esagerazioni da una parte o dall'altra non vadano mai bene....bisogna quindi capire se queste proposte possano essere prese per una innovazione, e come tale da valutare, ma direi di non scartarla a priori visto che vengono da fonti di un certo peso. Chi vivrà vedrà BINGO <_< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts