gabrimen Inviato 16 Febbraio, 2013 #1 Inviato 16 Febbraio, 2013 Ciao a tutti, Con grande piacere vi annuncio la creazione del mio sito sulla numismatica. Come vi pare? http://www.miositonumismatico.altervista.org/ Se volete collaborare con i vostri preziosissimi suggerimenti o per l'inserimento di qualsiasi materiale non è esitate ad inviarmi mp o mail. Grazie, Gabriele Cita
SABINO Inviato 16 Febbraio, 2013 #2 Inviato 16 Febbraio, 2013 Bello :good: ci ho dato un'occhiata,mi piace.Complimenti :good: 1 Cita Awards
pazzoxlinter Inviato 16 Febbraio, 2013 #3 Inviato 16 Febbraio, 2013 Buonasera Gabrimen. Complimenti carino, mi piace. Se hai bisogno di materiale , foto ecc. non esitare a chiedere. Ciao Stefano 1 Cita Awards
gabrimen Inviato 16 Febbraio, 2013 Autore #4 Inviato 16 Febbraio, 2013 Buonasera Gabrimen. Complimenti carino, mi piace. Se hai bisogno di materiale , foto ecc. non esitare a chiedere. Ciao Stefano Tutto quello che vuoi inserire nel sito è super accettato. Se vuoi inviamo un mail o un mp e sarà inserito subito ;) Grazie, Gabriele Cita
collezionistabari Inviato 16 Febbraio, 2013 #6 Inviato 16 Febbraio, 2013 Ben fatto gabri gabri ;) :D Cita
lindap Inviato 16 Febbraio, 2013 #7 Inviato 16 Febbraio, 2013 Ottimo sito Gabri, se hai bisogno di foto puoi utilizzare la mia galleria fotografica.... :D Cita Awards
pazzoxlinter Inviato 17 Febbraio, 2013 #8 Inviato 17 Febbraio, 2013 Tutto quello che vuoi inserire nel sito è super accettato. Se vuoi inviamo un mail o un mp e sarà inserito subito ;) Grazie, Gabriele Buongiorno, se hai una " lista" delle tue priorità inviami una mail che guardo se posso aiutarti. Buona Domenica Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..