Ciccio 86 Inviato 16 Febbraio, 2013 #1 Inviato 16 Febbraio, 2013 Assurdo !!!! Paura !!!! E chi dorme... :cry: :cry: :cry: :cry: Cita Awards
collezionistabari Inviato 16 Febbraio, 2013 #2 Inviato 16 Febbraio, 2013 azz! We tutto apposto? Danni? Cita
Ciccio 86 Inviato 16 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 16 Febbraio, 2013 Fortunatamente no, ma a differenza di quello aquilano è stato sussultorio, esperienza assurdo.. Mi scuso con chi ha vissuto i terremoti più gravi se sembro esagerato ma io sono color latte ancora ora :-( 1 Cita Awards
Gaetano95 Inviato 16 Febbraio, 2013 #4 Inviato 16 Febbraio, 2013 Era solo il gol di Totti :dirol: Comunque mia mamma l'ha avvertito anche qui in provincia di Caserta Gaetano Cita
Ciccio 86 Inviato 16 Febbraio, 2013 Autore #5 Inviato 16 Febbraio, 2013 Ammazza, in ritardo è arrivato da Roma a Frosinone il boato per Totti.. Stasera parlo allegro perfino della sconfitta :good: Cita Awards
Gaetano95 Inviato 16 Febbraio, 2013 #6 Inviato 16 Febbraio, 2013 Ammazza, in ritardo è arrivato da Roma a Frosinone il boato per Totti.. Stasera parlo allegro perfino della sconfitta :good: Hai sentito che eco? :P e vabbè una che ne perdete vuoi pure lamentarti? :D 1 Cita
lindap Inviato 16 Febbraio, 2013 #7 Inviato 16 Febbraio, 2013 (modificato) non diciamo niente per i terremoti va, a me son bastati quelli di gennaio, maggio e giugno dell'anno scorso.... sono esperienze non belle, perchè di fronte a un terremoto si è letteralmente impotenti e in caso di scosse forti non ti resta che pregare che finisca presto Modificato 16 Febbraio, 2013 da lindap Cita Awards
fedafa Inviato 17 Febbraio, 2013 #8 Inviato 17 Febbraio, 2013 Ammetto che la scossa di ieri sera ci ha fatto ricordare che viviamo in una zona ad alta sismicità. Per fortuna è andato tutto bene. Qualche suppellettile caduta dai mobili e tanta paura. Nota positiva... dopo pochi minuti dal terremoto è nata la mia nipotina Sofia. Se si è fatta annunciare in questo modo immagino avrà un bel caratterino :). 3 Cita
cembruno5500 Inviato 17 Febbraio, 2013 #9 Inviato 17 Febbraio, 2013 Ammetto che la scossa di ieri sera ci ha fatto ricordare che viviamo in una zona ad alta sismicità. Per fortuna è andato tutto bene. Qualche suppellettile caduta dai mobili e tanta paura. Nota positiva... dopo pochi minuti dal terremoto è nata la mia nipotina Sofia. Se si è fatta annunciare in questo modo immagino avrà un bel caratterino :). nonno o zio ?......comunque auguri Cita Awards
Ciccio 86 Inviato 17 Febbraio, 2013 Autore #10 Inviato 17 Febbraio, 2013 @@fedafa Adesso quando tua nipote farà i capricci le potrete dire "sei un terremoto" :blum: Auguroni allora... Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Febbraio, 2013 #12 Inviato 17 Febbraio, 2013 Zio :P. Augurissimi ai neo-zii e neo-genitori. Oltretutto hanno scelto un bellissimo nome per la bambina...vedrai che sarà peperina. Ciao, Giò Cita Awards
fedafa Inviato 18 Febbraio, 2013 #13 Inviato 18 Febbraio, 2013 Una vecchia discussione sull'argomento terremoto... http://www.lamoneta.it/topic/91467-santi-e-terremoti Se ci fosse stata mia nonna anche stavolta, già me la immagino nuovamente rivolta verso il cielo ad invocare S. Emidio. Cita
luke_idk Inviato 18 Febbraio, 2013 #14 Inviato 18 Febbraio, 2013 Ho passato tutto il weekend in ufficio, fino ad ore assurde... Scopro solo adeso quanto accaduto. per fortuna mi pare che questa volta sia andata bene! Cita
Ciccio 86 Inviato 18 Febbraio, 2013 Autore #15 Inviato 18 Febbraio, 2013 Si si a parte qualche lesione non grave, a parte un paio di casi, e un problema alla fonte idrica per un intorbidimento dovuto al terremoto, e Frosinone senz'acqua potabile, 1 solo donna morta per infarto, ma poteva andar peggio tutto sommato, con rispetto per una nostra conterranea che non c'è più.. Ah Sant'Emidio, qui da me c'è una contrada e una chiesa chiamate così, dopo il terremoto aquilano ci fu anche una processione per ringraziarlo.. Cita Awards
luke_idk Inviato 18 Febbraio, 2013 #16 Inviato 18 Febbraio, 2013 Ah ecco, avevo sentito che non c'era stata alcuna vittima oppure ho capito male. Mi spiace. Cita
Ciccio 86 Inviato 19 Febbraio, 2013 Autore #17 Inviato 19 Febbraio, 2013 Non per la scossa in sè per sè, ma subito dopo esser uscita all'aperto, per un malore.. Ahimè è così, la natura è più forte.. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..