Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Ciccio 86

Terremoto 4.8 Frusinate

Risposte migliori

Ciccio 86

Assurdo !!!! Paura !!!! E chi dorme... :cry: :cry: :cry: :cry:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collezionistabari

azz! We tutto apposto? Danni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Fortunatamente no, ma a differenza di quello aquilano è stato sussultorio, esperienza assurdo.. Mi scuso con chi ha vissuto i terremoti più gravi se sembro esagerato ma io sono color latte ancora ora :-(

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaetano95

Era solo il gol di Totti :dirol:

Comunque mia mamma l'ha avvertito anche qui in provincia di Caserta

Gaetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Ammazza, in ritardo è arrivato da Roma a Frosinone il boato per Totti.. Stasera parlo allegro perfino della sconfitta :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaetano95

Ammazza, in ritardo è arrivato da Roma a Frosinone il boato per Totti.. Stasera parlo allegro perfino della sconfitta :good:

Hai sentito che eco? :P e vabbè una che ne perdete vuoi pure lamentarti? :D

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

non diciamo niente per i terremoti va, a me son bastati quelli di gennaio, maggio e giugno dell'anno scorso....

sono esperienze non belle, perchè di fronte a un terremoto si è letteralmente impotenti e in caso di scosse forti non ti resta che pregare che finisca presto

Modificato da lindap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fedafa

Ammetto che la scossa di ieri sera ci ha fatto ricordare che viviamo in una zona ad alta sismicità. Per fortuna è andato tutto bene. Qualche suppellettile caduta dai mobili e tanta paura.

Nota positiva... dopo pochi minuti dal terremoto è nata la mia nipotina Sofia. Se si è fatta annunciare in questo modo immagino avrà un bel caratterino :).

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Ammetto che la scossa di ieri sera ci ha fatto ricordare che viviamo in una zona ad alta sismicità. Per fortuna è andato tutto bene. Qualche suppellettile caduta dai mobili e tanta paura.

Nota positiva... dopo pochi minuti dal terremoto è nata la mia nipotina Sofia. Se si è fatta annunciare in questo modo immagino avrà un bel caratterino :).

nonno o zio ?......comunque auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

@@fedafa Adesso quando tua nipote farà i capricci le potrete dire "sei un terremoto" :blum: Auguroni allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Zio :P.

Augurissimi ai neo-zii e neo-genitori. Oltretutto hanno scelto un bellissimo nome per la bambina...vedrai che sarà peperina. Ciao, Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Ho passato tutto il weekend in ufficio, fino ad ore assurde... Scopro solo adeso quanto accaduto. per fortuna mi pare che questa volta sia andata bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Si si a parte qualche lesione non grave, a parte un paio di casi, e un problema alla fonte idrica per un intorbidimento dovuto al terremoto, e Frosinone senz'acqua potabile, 1 solo donna morta per infarto, ma poteva andar peggio tutto sommato, con rispetto per una nostra conterranea che non c'è più..

Ah Sant'Emidio, qui da me c'è una contrada e una chiesa chiamate così, dopo il terremoto aquilano ci fu anche una processione per ringraziarlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Ah ecco, avevo sentito che non c'era stata alcuna vittima oppure ho capito male. Mi spiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Non per la scossa in sè per sè, ma subito dopo esser uscita all'aperto, per un malore.. Ahimè è così, la natura è più forte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti