tommy.123 Inviato 18 Febbraio, 2013 #1 Inviato 18 Febbraio, 2013 ciao a tutti sono mancato un po per motivi di tempo e di lavoro/studio :) mi sono ritrovato per le mani questa moneta e volevo sapere un po di che si tratta e il suo valore grazie a tutti in anticipo !!! Cita
rick2 Inviato 18 Febbraio, 2013 #2 Inviato 18 Febbraio, 2013 costantino 321-324 DN constantini max avg / vot xx mi pare sia ticinum come zecca ST ma controlla con la moneta in mano Cita
tommy.123 Inviato 18 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 18 Febbraio, 2013 grazie mille si ce un st che si vede appena grazie mille sei sempre il milgiore secondo te quanto puo valere? volevo metterla nella mia collezione mi sembra un buon pezzo da collezione che dici? Cita
rick2 Inviato 18 Febbraio, 2013 #4 Inviato 18 Febbraio, 2013 per me vale sui 2 3 euri e` sicuramente un pezzo che sta bene in collezione ticinum per questo periodo si trova , ma non e` una delle zecche piu` comuni perche` vien chiusa supito dopo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..