Ilariamiro Inviato 20 Febbraio, 2013 #1 Inviato 20 Febbraio, 2013 B.giorno a tutti........... Allora, facendo un giretto x internet....mi sono imbattuta in un sito americano....praticamente se non erro....sulla lista top 100 monete u.s.a. accorgendomi di possedere.. " quella" moneta....del 1974....di 1 cent...volevo sapere se a vostro parere potrebbe essere autentica.... e di valore...... Onestamente mi sembra un pochino diversa da quella del sito che ho visto cmq.....la parola agli esperti!!!!!!!!!!!!!! ah dimenticavo!!! siete troppo bravi!!! ed io purtroppo per voi....meno a fare le foto!anzi...non mi vengono proprio bene!!!!meglio scan! peso....circa 3 gr...... spero che le foto non facciano pietà....... abbiate pazienza.....ho 1 bimba che ha appena iniziato a camminare e di tempo ne ho poco! grz in anticipo... Cita
Ilariamiro Inviato 20 Febbraio, 2013 Autore #2 Inviato 20 Febbraio, 2013 immaginavo.....le foto non sono un gran che..................anzi..... troverò un altro modo.......ma per il momento.... sicuramente mio marito è più bravo di me!aspetteremo che ritorni! Cita
euenigma Inviato 20 Febbraio, 2013 #3 Inviato 20 Febbraio, 2013 (modificato) salve la moneta e autentica per il valore vale 1 cent spendibile in qualsiasi posto in US anche in Italia si possono spendere in alcune basi Americane. Modificato 20 Febbraio, 2013 da euenigma 1 Cita
MIGLIOR RISPOSTA Arthas Inviato 20 Febbraio, 2013 MIGLIOR RISPOSTA #4 Inviato 20 Febbraio, 2013 (modificato) B.giorno a tutti........... Allora, facendo un giretto x internet....mi sono imbattuta in un sito americano....praticamente se non erro....sulla lista top 100 monete u.s.a. accorgendomi di possedere.. " quella" moneta....del 1974....di 1 cent...volevo sapere se a vostro parere potrebbe essere autentica.... e di valore...... Credo che quella rara sia in alluminio...che fu un emissione ritirata :( spiace deluderla Modificato 20 Febbraio, 2013 da Arthas Cita
Ilariamiro Inviato 20 Febbraio, 2013 Autore #5 Inviato 20 Febbraio, 2013 (modificato) Credo che quella rara sia in alluminio...che fu un emissione ritirata :( spiace deluderla avevo proprio immaginato la stessa cosa io!grz tantissimo!!!!!!!!!!mamma mia quanto siete bravi! .....tanto se fosse stata quella..........purtroppo la vita nn la cambierebbe.....a lavorare tocca andarci uguale!!!!!! ahahahahahahah Modificato 20 Febbraio, 2013 da Ilariamiro 1 Cita
profausto Inviato 20 Febbraio, 2013 #6 Inviato 20 Febbraio, 2013 (modificato) Qui trovi , per comparazione alcuni cent in vendita http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=STATI+UNITI+1+cent+LINCOLN+1974+D+Q+FdC+A599+&_itemId=110563157188 se hai letto notizie circa un possibile plus valore della moneta di Lincoln , probabilmente si riferiva all' esemplare coniato in alluminio anzichè in bronzo, cioè questo http://amhistory.si.edu/coins/printable/coin.cfm?coincode=3_01 Modificato 20 Febbraio, 2013 da profausto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..