Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho visto questa moneta e sono seriamente curioso di sapere che tipo coniazione sia. ho trovato un aureo sul Sear per intenderci numero 4538, ma di denarii nulla....la mia domanda è: è una moneta realmente esistente oppure di fantasia?!

post-24919-0-88824400-1361620081_thumb.j

post-24919-0-96629200-1361620092_thumb.j

Inviato

mah!!!!!!!!!! Mi sembra che invece di DIVIS PARENTIBUS sia scritto DIVIS PAGENTIBUS?????????

Inviato

quindi mi confermate che è di pura fantasia?

Inviato

quindi mi confermate che è di pura fantasia?

Per me assolutamente sì...

Poi valuta da solo, se chi te la vuole vendere te la da per 50 Euro è un'ulteriore conferma. Inediti con ben tre personaggi di questo calibro e in questa conservazione passano da NAC sulle migliaia di Euro... ;)

Awards

Inviato

Si capisco, ma non volevo assolutamente comprarla! Era solo una curiosità, in quanto, mai visto tale moneta!
(anche perchè, pure volendo comprarla mancano gli €!! :rofl: )
Grazie mille a coloro che mi hanno risposto!
Greg

Inviato

Curiosità. Chi e a quanto la vende? Cioè, non voglio sapere il nome...ma se è un privato, ebay, negozio ecc ecc.

Awards

Inviato (modificato)

Rettifico registrato come venditore professionale...con un 300 feedback..sta a circa 180 più spedizioni...

Modificato da rommel88

Inviato

Sì ma chi sono quei pazzi che stanno mandando su questa moneta? Spero siano offerte fake..

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.