renato Inviato 23 Febbraio, 2013 #1 Inviato 23 Febbraio, 2013 ...ultimo arrivo... :blum: .....una delle monete più brutte dell'intera monetazione di Vittorio Emanuele III renato Cita
Gozzi Inviato 23 Febbraio, 2013 #2 Inviato 23 Febbraio, 2013 La tua è molto bella anche se credo anch'io che non sia una delle migliori monete che abbia coniato il regno d'Italia. Rilievi molto alti e conservazione super!! Stefano Cita Awards
tartachiara Inviato 23 Febbraio, 2013 #3 Inviato 23 Febbraio, 2013 hai ragione, questa tipologia è un miscuglio di simboli. non piace neanche a me. Cita
Giankyv Inviato 23 Febbraio, 2013 #4 Inviato 23 Febbraio, 2013 La tipologia non piace neanche a me però la tua sembra davvero in alta conservazione ;). Cita
cembruno5500 Inviato 23 Febbraio, 2013 #5 Inviato 23 Febbraio, 2013 concordo con il parere dell' amico Renato. Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 19 Marzo, 2013 #6 Inviato 19 Marzo, 2013 La tua moneta è molto bella... a me in generale non piace molto al rovescio c'è di tutto e di più.. avrabbero dovuto semplificarla, rimuovendo qualche simbolo.. :nea: Cita Awards
niko Inviato 19 Marzo, 2013 #7 Inviato 19 Marzo, 2013 (modificato) sicuramente non è una composizione armoniosa, spiga e quercia sono enormi in confronto con il Fascio e lo scudetto sabaudo coronato, quasi in secondo piano. Forse solo il Re è uscito rinvigorito dalla rappresentazione del Romagnoli. A mio avviso tutt'altro che bella. (non mi riferisco alla conservazione, mi par ovvio) N. Modificato 19 Marzo, 2013 da niko Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..