renato Posted February 23, 2013 Share #1 Posted February 23, 2013 ...ultimo arrivo... :blum: .....una delle monete più brutte dell'intera monetazione di Vittorio Emanuele III renato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gozzi Posted February 23, 2013 Share #2 Posted February 23, 2013 La tua è molto bella anche se credo anch'io che non sia una delle migliori monete che abbia coniato il regno d'Italia. Rilievi molto alti e conservazione super!! Stefano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
tartachiara Posted February 23, 2013 Share #3 Posted February 23, 2013 hai ragione, questa tipologia è un miscuglio di simboli. non piace neanche a me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giankyv Posted February 23, 2013 Share #4 Posted February 23, 2013 La tipologia non piace neanche a me però la tua sembra davvero in alta conservazione ;). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted February 23, 2013 Share #5 Posted February 23, 2013 concordo con il parere dell' amico Renato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Num.e.fil.cal. Posted March 19, 2013 Share #6 Posted March 19, 2013 La tua moneta è molto bella... a me in generale non piace molto al rovescio c'è di tutto e di più.. avrabbero dovuto semplificarla, rimuovendo qualche simbolo.. :nea: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
niko Posted March 19, 2013 Share #7 Posted March 19, 2013 (edited) sicuramente non è una composizione armoniosa, spiga e quercia sono enormi in confronto con il Fascio e lo scudetto sabaudo coronato, quasi in secondo piano. Forse solo il Re è uscito rinvigorito dalla rappresentazione del Romagnoli. A mio avviso tutt'altro che bella. (non mi riferisco alla conservazione, mi par ovvio) N. Edited March 19, 2013 by niko Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts