fra crasellame Inviato 7 Aprile, 2006 #1 Inviato 7 Aprile, 2006 Ecco il secondo dupondio. Dupondio Antonino Pio, 155-156 AD, RIC 951, RSC 990, 26,3 mm e 8,64 grammi. Le foto del venditore: Le mie foto: Cita Awards
dougdann Inviato 10 Aprile, 2006 #2 Inviato 10 Aprile, 2006 Moneta de Nizza. Dal vostro altro alberino siete nuovi a raccogliere le monete antiche? L'era di Antoninus Pius rende e vasta gamma ai prezzi acquistabili. Il mio primo era moglie di Faustina(His) e sta raccogliendo qui da allora. Moneta e congradulations de Nizza. Doug P.S. Pardon il mio italiano. Sto utilizzando un traduttore ma sto provando ad imparare la lingua velocemente. Cita
fra crasellame Inviato 10 Aprile, 2006 Autore #3 Inviato 10 Aprile, 2006 Can you write in english please ? Automatic translation is "confused" Cita Awards
dougdann Inviato 10 Aprile, 2006 #4 Inviato 10 Aprile, 2006 Hi, By your other post you are new to collecting ancient coins? Era of Antoninus Pius yields and wide range at affordable prices. My first was Faustina(His wife) and have been collecting here ever since. Nice coin and congradulations. Doug P.S. I was unsure how many people new English or automatic translation by the board. Cita
fra crasellame Inviato 10 Aprile, 2006 Autore #5 Inviato 10 Aprile, 2006 Hi,By your other post you are new to collecting ancient coins? Era of Antoninus Pius yields and wide range at affordable prices. My first was Faustina(His wife) and have been collecting here ever since. Nice coin and congradulations. Doug P.S. I was unsure how many people new English or automatic translation by the board. 114879[/snapback] English version: Hi, yes I'm new to collecting ancient coins and I've decided to collect the Adoptive Emperors (Nerva to Marcus Aurelius). My first was a Marcus Aurelius sesterce. Thanks for your congratulations :) Versione italiana: Ciao, si sono nuovo nel collezionare monete antiche ed ho deciso di collezionare gli Imperatori Adottivi (da Nerva a Marco Aurelio). La mia prima è stata un sesterzio di Marco Aurelio. Grazie per le congratulazioni :) Cita Awards
dupondio Inviato 10 Aprile, 2006 #6 Inviato 10 Aprile, 2006 Che la muneda chi la me pias Traduttore simultaneo padano: Questa moneta qui mi piace :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cita
15x60 Inviato 10 Aprile, 2006 #7 Inviato 10 Aprile, 2006 Che la muneda chi la me pias Traduttore simultaneo padano: Questa moneta qui mi piace :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 114882[/snapback] Anca a mì! :lol: :P Welcome Doug!!!! :) Cita
dougdann Inviato 11 Aprile, 2006 #8 Inviato 11 Aprile, 2006 Che la muneda chi la me pias Traduttore simultaneo padano: Questa moneta qui mi piace :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 114882[/snapback] Anca a mì! :lol: :P Welcome Doug!!!! :) 114886[/snapback] Thankyou. I look forward to being here. :D Doug Cita
piergi00 Inviato 11 Aprile, 2006 #9 Inviato 11 Aprile, 2006 Complimenti per il dupondio , bel ritratto dell' imperatore Cita
Silla Inviato 11 Aprile, 2006 #10 Inviato 11 Aprile, 2006 Benvenuto Doug , continua con l' Italiano così impari prima , in Italia si dice : sbagliando si impara ! e continua a trovarci !! :beerchug: Buon Dupondio Fra. sopratutto il ritratto ! Cita
Silla Inviato 11 Aprile, 2006 #11 Inviato 11 Aprile, 2006 Fra. con tutte quelle linee della mano chissà come li mandi in crisi i chiromanti ..... :P Cita
fra crasellame Inviato 11 Aprile, 2006 Autore #12 Inviato 11 Aprile, 2006 Fra. con tutte quelle linee della mano chissà come li mandi in crisi i chiromanti ..... :P 114900[/snapback] LE chiromanti ;) :lol: Cita Awards
dougdann Inviato 11 Aprile, 2006 #13 Inviato 11 Aprile, 2006 Thankyou for the welcome. A friend of mine, who knows French, said the best to learn a new language is to surround yourself with it. I look forward to learning it. :) Doug Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..