savoiardo Inviato 25 Febbraio, 2013 Supporter #1 Inviato 25 Febbraio, 2013 come di consueto mi serve un aiuto da voi per il mio solito amico chenon ha ancora finito di identificare il suo lotto di monetine dipresunta provenienza dalle zecche del sud italia... io come sempreconfido negli esperti... ecco infatti l'ultima... e grazie mille! Cita
apuliensis Inviato 25 Febbraio, 2013 #3 Inviato 25 Febbraio, 2013 (modificato) Ciao, è molto simile a questa... http://www.mcsearch.info/images/5/45334.jpg MALTA Johanniter auf MaltaJean Levesque de la Cassiere, 1572 - 1581 picciolo sicuro di Malta periodo '500... Modificato 25 Febbraio, 2013 da apuliensis 1 Cita
savoiardo Inviato 26 Febbraio, 2013 Supporter Autore #4 Inviato 26 Febbraio, 2013 non sono pratico delle monete maltesi (come di molte altre...) ma sono rare? non ne ho viste molte in circolazione.... ma potrebbe essere che non guardo molto questa monetazione... comunque riferirò l'identificazione, grazie... Cita
apuliensis Inviato 27 Febbraio, 2013 #5 Inviato 27 Febbraio, 2013 non sono pratico delle monete maltesi (come di molte altre...) ma sono rare? non ne ho viste molte in circolazione.... ma potrebbe essere che non guardo molto questa monetazione... comunque riferirò l'identificazione, grazie... guarda diciamo che non sono comunissime...io le trovo molto interessanti...peccato per la condizione...però non la disdegno è una monetina caruccia.. ;) Cita
savoiardo Inviato 27 Febbraio, 2013 Supporter Autore #6 Inviato 27 Febbraio, 2013 grazie... non è mia altrimenti un pochetto di pulizia potrebbe starci... segnalerò la cosa... Cita
piergi00 Inviato 27 Febbraio, 2013 #7 Inviato 27 Febbraio, 2013 Il nostro amico sara' contento delle veloci e precise identificazioni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..