dabbene Inviato 19 Aprile, 2013 #226 Inviato 19 Aprile, 2013 Certamente a Verona, ti aspettiamo e vi aspettiamo, Mario Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 21 Aprile, 2013 #227 Inviato 21 Aprile, 2013 Mi domandavo: avete già pensato quando cominciare a spedire? :blum: Così almeno so per quando dovrò far aspettare chi dovrà rimanere a casa :pardon: Cita Awards
dabbene Inviato 21 Aprile, 2013 #228 Inviato 21 Aprile, 2013 Mi domandavo: avete già pensato quando cominciare a spedire? :blum: Così almeno so per quando dovrò far aspettare chi dovrà rimanere a casa :pardon: Gia spediti tutti..... 2 Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 21 Aprile, 2013 #229 Inviato 21 Aprile, 2013 Davvero!!?? quanto ci metteranno? Cita Awards
Matteo91 Inviato 22 Aprile, 2013 #230 Inviato 22 Aprile, 2013 Arrivati oggi i libri :) Ringrazio tutti gli organizzatori del concorso. I libri arrivati mi danno la possibilità di arricchire la mia piccola biblioteca e di approfondire alcuni temi di mio interesse. Sono molto contento, in particolare, di aver ricevuto il Catalogo della mostra di Costantino che non vedo l'ora di poter sfogliare :) Speriamo che un'iniziativa come questa possa essere riproposta anche in futuro perchè è stata davvero stimolante ed è stata per me un'occasione per mettermi in gioco e conoscere (anche se solo virtualmente) persone che condividono la mia stessa passione. Ancora grazie, Matteo :) Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 22 Aprile, 2013 #231 Inviato 22 Aprile, 2013 (modificato) Anche a me è arrivato tutto!! il portachiavi, qualche libro (che comincerò sicuramente a leggere oggi stesso) :lol: e una bellissima moneta in FDC di VEIII I portachiavi lo ho subito usato per le mie chiavi di casa oo) Rinnovo i miei ringraziamenti verso tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa, e tutti quelli che ci hanno partecipato, un complimenti assoluto a Matteooo che mi ha battuto sulla monetazione contemporanea :aggressive: :friends: :lol: Nicola Modificato 22 Aprile, 2013 da Num.e.fil.cal. 1 Cita Awards
coins Inviato 22 Aprile, 2013 #232 Inviato 22 Aprile, 2013 Arrivati i libri e il segnalibro, già dentro uno dei due libri in questione :D Grazie veramente di cuore, iniziative come queste incrementano molto le nostre conoscenze e il nostro interesse nella numismatica, Riccardo Cita
dabbene Inviato 22 Aprile, 2013 #233 Inviato 22 Aprile, 2013 Fa piacere questo vostro entusiasmo, credo che tutti ne abbiamo bisogno e un pò ci contagia e ci porterà a continuare e a proseguire in questa direzione. Penso che il forum sia l'ideale e possa essere sempre più il teatro di iniziative come queste, divulgative, semplici ma lungimiranti e ideali. Se tutti riusciremo a muoversi in questa direzione sarà la numismatica tutta a trarne vantaggio. Ma ci saranno anche prossimamente le consegne di Verona e del Cordusio e fatte a mano sono forse anche più belle, nel frattempo stiamo rivedendo gli articoli vincitori....per la parte due, Mario Cita
417sonia Inviato 22 Aprile, 2013 Supporter #234 Inviato 22 Aprile, 2013 Fa piacere questo vostro entusiasmo, credo che tutti ne abbiamo bisogno e un pò ci contagia e ci porterà a continuare e a proseguire in questa direzione. Penso che il forum sia l'ideale e possa essere sempre più il teatro di iniziative come queste, divulgative, semplici ma lungimiranti e ideali. Se tutti riusciremo a muoversi in questa direzione sarà la numismatica tutta a trarne vantaggio. Ma ci saranno anche prossimamente le consegne di Verona e del Cordusio e fatte a mano sono forse anche più belle, nel frattempo stiamo rivedendo gli articoli vincitori....per la parte due, Mario Assolutamente si, Mario, ci contagia.....eccome; vedo anche con piacere che, relativamente alle medaglie, si è fatto uno specifico "concorso", ben riuscito, tra l'altro. Io ne sono lieto e mi auguro che altri se ne organizzino, magari di temi poco dibattuti nel forum, ma comunque presenti. :good: :good: Saluti Luciano Cita
defa92 Inviato 22 Aprile, 2013 #235 Inviato 22 Aprile, 2013 non vedo l'ora arrivi Verona per incontrare voi e tutti gli altri del forum presenti!!! e qualche libro da leggere non fa mai male :D Cita Awards
Matteooo Inviato 22 Aprile, 2013 #236 Inviato 22 Aprile, 2013 A me non è ancora arrivato niente non vedo l'oraa! Cita
Debbe Inviato 22 Aprile, 2013 #237 Inviato 22 Aprile, 2013 oggi pomeriggio dopo aver letto alcuni post sono sceso all'entrata del palazzo ma nella buca non c'era niente XD ahahah non sto più nella pelle Cita
someday564 Inviato 23 Aprile, 2013 #238 Inviato 23 Aprile, 2013 Appena arrivato il pacco! Che dire? Sono felice di aver partecipato, di aver approfondito un periodo storico fuori dal mio "solito" raggio di azione. Credo l'obbiettivo fosse anche quello. Ringrazio tutti gli organizzatori per questa splendida opportunità e mi congratulo (visto che non l'avevo ancora fatto) con tutti i vincitori e i partecipanti. Alla prossima! Simone Cita
Matteooo Inviato 23 Aprile, 2013 #239 Inviato 23 Aprile, 2013 Arrrivatoooo!!! Vi posto la moneta, era quella della sezione contemporanea..grazie mille!!!!! Cita
dabbene Inviato 23 Aprile, 2013 #240 Inviato 23 Aprile, 2013 Bene, siamo contenti anche noi, allora vuol dire che le Poste funzionano... :good: ,scherzi a parte arriveranno un pò scaglionati perchè sono stati spediti in quattro giornate differenti, l'importante è che poi arrivino, Mario Cita
Debbe Inviato 23 Aprile, 2013 #241 Inviato 23 Aprile, 2013 anche a me è arrivato il pacco oggi ma sfortunatamente ero a scuola XD ahahah quindi devo aspettare fino a domani per ritirarlo :rofl: che fregatura Cita
euro collezionista Inviato 23 Aprile, 2013 #242 Inviato 23 Aprile, 2013 arrivato il plico con 2 bei libri Cita Awards
Meluch Inviato 23 Aprile, 2013 #243 Inviato 23 Aprile, 2013 Tornare a casa dal lavoro e... Trovare il pacco del Cordusio che ti aspetta :D grazie, grazie, grazie!! Cita
max87s Inviato 23 Aprile, 2013 #244 Inviato 23 Aprile, 2013 Il pacco è arrivato anche a me, che dire se non grazie dei bellissimi libri ricevuti e del bellissimo segnalibro. Grazie ancora Raffaele Cita
dabbene Inviato 23 Aprile, 2013 #245 Inviato 23 Aprile, 2013 Beh, direi che la fase spedizioni sta funzionando e completandosi, rimangono le consegne per Verona e al Cordusio, a Verona se ci sarà qualche vincitore del Concorso potremo festeggiare tutti insieme la riuscita e la conclusione dello stesso, Mario Cita
Littore Inviato 24 Aprile, 2013 #246 Inviato 24 Aprile, 2013 Arrivato anche a me il plico. Grazie nuovamente a tutti quanti hanno reso possibile l'iniziativa! Cita
Nadir86 Inviato 24 Aprile, 2013 #247 Inviato 24 Aprile, 2013 Purtroppo a Verona non ci sarò...da questo week-end inizio a lavorare, quindi venerdì, sabato e domenica per me sono off-limits fino a ottobre inoltrato. :( Ringrazio comunque "quelli del Cordusio" per la possibilità che ci han dato ;) e per l'averci fatti divertire nella ricerca (e progredire) Cita
dabbene Inviato 24 Aprile, 2013 #248 Inviato 24 Aprile, 2013 Purtroppo a Verona non ci sarò...da questo week-end inizio a lavorare, quindi venerdì, sabato e domenica per me sono off-limits fino a ottobre inoltrato. :( Ringrazio comunque "quelli del Cordusio" per la possibilità che ci han dato ;) e per l'averci fatti divertire nella ricerca (e progredire) Ciao, non c'è qualcuno che possa ritirarlo per te a Verona o Milano che abiti non troppo lontano ? Mario Cita
Nadir86 Inviato 24 Aprile, 2013 #249 Inviato 24 Aprile, 2013 Ciao, non c'è qualcuno che possa ritirarlo per te a Verona o Milano che abiti non troppo lontano ? Mario Sto cercando di organizzarmi in tal senso :) quindi resto nel gruppo "ritiro di persona" :P Cita
defa92 Inviato 24 Aprile, 2013 #250 Inviato 24 Aprile, 2013 ma poi a verona come funziona?.. per chi come me non conosce nessuno e non c'è nemmeno mai stato, una volta entrati in fiera dove ci si trovera?? :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..