Vai al contenuto
IGNORED

In attesa che arrivi...50 centesimi 1925 rigato


Risposte migliori

Bravo Andrea!!!!!

bella la moneta

quando vedi bene, come nella tua, la criniera dei leoni è una bella moneta.

anche il diritto è bello

complimenti per l'acquisto

ciao

Modificato da corzanopietro
Link al commento
Condividi su altri siti


Vederti scrivere" mi stò divertendo come ai vecchi tempi" mi riempie di gioia

ah, la moneta è falsa :rofl:

Sergio

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Per essere un 50 centesimi rigato, mi sembra proprio un bel esemplare, comunque mi stò divertendo come i vecchi tempi !!!

Andrea Libeccio

Ciao

Questa moneta la vedo strana, in altre discussioni dedicate ai 50 cent leoni ho imparato che un dettaglio interessante per valutare il grado di conservazione e' osservare il ''pipo'' del leone.

In questo caso non lo vedo, quindi, o mi sbaglio io, o han castrato il leone tipo gatto :)

E' molto probabile che mi sbagli eh :)

Modificato da R.E.IN.SENA
Link al commento
Condividi su altri siti


per esser un rigato è ottimo...decisamente sopra la media...credo che in mano possa arrivare ad un bb/spl.confermi? son stato largo...stretto...dimmi te... ;) i leoni son difficili da valutare almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma cosa mi fai andare a cercare :rofl: , ho guardato tutti i miei esemplari anche in alta conservazione ma non ho avvistato nessun "pipo", dovresti gentilmente fornirmi una foto del "pipo" magari cerchiato, magari guardo nel posto sbagliato :pardon:

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

Questa moneta la vedo strana, in altre discussioni dedicate ai 50 cent leoni ho imparato che un dettaglio interessante per valutare il grado di conservazione e' osservare il ''pipo'' del leone.

In questo caso non lo vedo, quindi, o mi sbaglio io, o han castrato il leone tipo gatto :)

E' molto probabile che mi sbagli eh :)

Non e' che ti sbagli con il 10 lire Pegaso?

Link al commento
Condividi su altri siti


No ragazzi, non prendete in considerazione quello che ho detto, mi sono sbagliato io,

La frase che ho detto sopra non c'entra nulla con i 50cent leoni, mi sembra che la moneta in questione era un 20 lire prova del 1936 ''impero''.

Scusatemi per l'immensa bischerata :)

Per uno come me che sta' imparando e' importante qualsiasi commento, cerco sempre di assimilare piu' possibile, ma in questo caso ho ricordato troppo e male :)

sry

:)

Modificato da R.E.IN.SENA
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.