elio2elio Inviato 2 Marzo, 2013 #1 Inviato 2 Marzo, 2013 mi date un parere sul grado di conservazione di questa moneta? grazie. saluti elio. Cita
savoiardo Inviato 3 Marzo, 2013 Supporter #2 Inviato 3 Marzo, 2013 Bella moneta! Non difficile da rintracciare in buona conservazione ma facilmente con difetti vari di conio.. La tua invece non presenta difetti a parte la mancanza di argentatura sui rilievi.... Direi uno qSPL se vogliamo utilizzare i metri dei cataloghi per le conservazioni... Cita
Liutprand Inviato 3 Marzo, 2013 #3 Inviato 3 Marzo, 2013 Concordo, pienamente centrato e argentatura al 90%. Cita
niko Inviato 3 Marzo, 2013 #4 Inviato 3 Marzo, 2013 Io non farei fatica ad arrivare allo splendido. Argentatura integra e rilievi alti, seppur un po' di usura ci sia. N. Cita
Gozzi Inviato 3 Marzo, 2013 #5 Inviato 3 Marzo, 2013 mi date un parere sul grado di conservazione di questa moneta? grazie. saluti elio.Veramente ben centrata e con l'argentatura ancora per la maggior parte integra!Complimenti Cita Awards
Luca Vezzaro Inviato 3 Marzo, 2013 #6 Inviato 3 Marzo, 2013 A me sembra davvero bella. Io ho un esemplare in conservazione decisamente inferiore. La pubblico qua sotto. Se la mia è un bb, o almeno così l'ho catalogata, la tua non fatica ad essere un qSpl o, come suggerisce Niko, anche un Spl. Complimenti davvero. Quando si pensa a quanti anni hanno queste monete, non ci si può non stupire di come il tempo sia stato galantuomo con loro. Cita
savoiardo Inviato 4 Marzo, 2013 Supporter #7 Inviato 4 Marzo, 2013 eppure questa è una moneta che si trova ancora in ottime condizioni... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..