maxxi Inviato 3 Marzo, 2013 #1 Inviato 3 Marzo, 2013 Chiedo gentilmente se qualcuno mi può dire quando questo mensile, edito da Gino Manfredini, ha finito la sua stampa. So che il primo numero è uscito nel Marzo del 1970, ma non so quando è uscito l'ultimo numero. Ringrazio anticipatamente chi risolverà questo mio dilemma maxxi :) Cita
maxxi Inviato 3 Marzo, 2013 Autore #2 Inviato 3 Marzo, 2013 Mi sono accorto di avere sbagliato sezione, è sicuramente più adatta la sezione riviste.... se qualche curatore la sposta forse è più appropriato. Cita
corzanopietro Inviato 3 Marzo, 2013 #3 Inviato 3 Marzo, 2013 (modificato) Chiedo gentilmente se qualcuno mi può dire quando questo mensile, edito da Gino Manfredini, ha finito la sua stampa. So che il primo numero è uscito nel Marzo del 1970, ma non so quando è uscito l'ultimo numero. Ringrazio anticipatamente chi risolverà questo mio dilemma maxxi :) Gino manfredini è deceduto anni addietro ora : La Numismatica di Manfredini Elena e Manfredini Paolo & C.SAS Via Ferramola 1/a 25100 Brescia tel. 030 3756211 in via Ferramola hanno ancora il negozio e sono presenti in Ebay come TRIU. non pubblicano più la rivista. L'ultimo numero che ho io è del dicembre 1989-- sicuramente non è l'ultimo poiche il riferimento che ho è relativo ritagli di pagine inerenti argomenti di mio interesse (colleziono monete antiche) sicuramente hanno copie delle riviste prodotte; prova a rivolgerti direttamente anche a nome mio Geom- Baiguera Pietro di Coccaglio (Alfa Romeo) fanno orario di negozio. ciao Pietro Modificato 3 Marzo, 2013 da corzanopietro 1 Cita
giamba54 Inviato 3 Marzo, 2013 #4 Inviato 3 Marzo, 2013 Mi sono accorto di avere sbagliato sezione, è sicuramente più adatta la sezione riviste.... se qualche curatore la sposta forse è più appropriato. l'ultimo n è uscito nel Dicembre 1998 1 Cita
maxxi Inviato 3 Marzo, 2013 Autore #6 Inviato 3 Marzo, 2013 Gino manfredini è deceduto anni addietro ora : La Numismatica di Manfredini Elena e Manfredini Paolo & C.SAS Via Ferramola 1/a 25100 Brescia tel. 030 3756211 in via Ferramola hanno ancora il negozio e sono presenti in Ebay come TRIU. non pubblicano più la rivista. L'ultimo numero che ho io è del dicembre 1989-- sicuramente non è l'ultimo poiche il riferimento che ho è relativo ritagli di pagine inerenti argomenti di mio interesse (colleziono monete antiche) sicuramente hanno copie delle riviste prodotte; prova a rivolgerti direttamente anche a nome mio Geom- Baiguera Pietro di Coccaglio (Alfa Romeo) fanno orario di negozio. ciao Pietro Grazie per le informazioni! :) Cita
maxxi Inviato 3 Marzo, 2013 Autore #7 Inviato 3 Marzo, 2013 @@corzanopietro l'ultimo n è uscito nel Dicembre 1998 Grazie! :) sono alla ricerca delle ultime annate, almeno adesso so dove devo arrivare :) ciao maxxi :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..