maxxi Posted March 3, 2013 Share #1 Posted March 3, 2013 Chiedo gentilmente se qualcuno mi può dire quando questo mensile, edito da Gino Manfredini, ha finito la sua stampa. So che il primo numero è uscito nel Marzo del 1970, ma non so quando è uscito l'ultimo numero. Ringrazio anticipatamente chi risolverà questo mio dilemma maxxi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxxi Posted March 3, 2013 Author Share #2 Posted March 3, 2013 Mi sono accorto di avere sbagliato sezione, è sicuramente più adatta la sezione riviste.... se qualche curatore la sposta forse è più appropriato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corzanopietro Posted March 3, 2013 Share #3 Posted March 3, 2013 (edited) Chiedo gentilmente se qualcuno mi può dire quando questo mensile, edito da Gino Manfredini, ha finito la sua stampa. So che il primo numero è uscito nel Marzo del 1970, ma non so quando è uscito l'ultimo numero. Ringrazio anticipatamente chi risolverà questo mio dilemma maxxi :) Gino manfredini è deceduto anni addietro ora : La Numismatica di Manfredini Elena e Manfredini Paolo & C.SAS Via Ferramola 1/a 25100 Brescia tel. 030 3756211 in via Ferramola hanno ancora il negozio e sono presenti in Ebay come TRIU. non pubblicano più la rivista. L'ultimo numero che ho io è del dicembre 1989-- sicuramente non è l'ultimo poiche il riferimento che ho è relativo ritagli di pagine inerenti argomenti di mio interesse (colleziono monete antiche) sicuramente hanno copie delle riviste prodotte; prova a rivolgerti direttamente anche a nome mio Geom- Baiguera Pietro di Coccaglio (Alfa Romeo) fanno orario di negozio. ciao Pietro Edited March 3, 2013 by corzanopietro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giamba54 Posted March 3, 2013 Share #4 Posted March 3, 2013 Mi sono accorto di avere sbagliato sezione, è sicuramente più adatta la sezione riviste.... se qualche curatore la sposta forse è più appropriato. l'ultimo n è uscito nel Dicembre 1998 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liutprand Posted March 3, 2013 Share #5 Posted March 3, 2013 Spostata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxxi Posted March 3, 2013 Author Share #6 Posted March 3, 2013 Gino manfredini è deceduto anni addietro ora : La Numismatica di Manfredini Elena e Manfredini Paolo & C.SAS Via Ferramola 1/a 25100 Brescia tel. 030 3756211 in via Ferramola hanno ancora il negozio e sono presenti in Ebay come TRIU. non pubblicano più la rivista. L'ultimo numero che ho io è del dicembre 1989-- sicuramente non è l'ultimo poiche il riferimento che ho è relativo ritagli di pagine inerenti argomenti di mio interesse (colleziono monete antiche) sicuramente hanno copie delle riviste prodotte; prova a rivolgerti direttamente anche a nome mio Geom- Baiguera Pietro di Coccaglio (Alfa Romeo) fanno orario di negozio. ciao Pietro Grazie per le informazioni! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxxi Posted March 3, 2013 Author Share #7 Posted March 3, 2013 @@corzanopietro l'ultimo n è uscito nel Dicembre 1998 Grazie! :) sono alla ricerca delle ultime annate, almeno adesso so dove devo arrivare :) ciao maxxi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts