Gaetano95 Inviato 3 Marzo, 2013 #1 Inviato 3 Marzo, 2013 Salve amici, piccolo acquisto fresco di mattinata che sostituisce un esemplare che dire he fa pena è un complimento :P Come vi pare? Purtroppo le scansioni hanno appiattito alcuni rilievi :pissed: Grazie anticipatamente per le risposte :) Gaetano Cita
Andrea imperatore Inviato 3 Marzo, 2013 #2 Inviato 3 Marzo, 2013 A mio parere il classico BB...forse anche BB+ in mano!La moneta non presenta colpi deturpanti e visto che si tratta di un rigato non e' male nel suo complesso! D' altra parte il salto economico questa moneta lo fa dallo Splendido in su vista la scarsa reperibilita' sul mercato! Cita Awards
Gaetano95 Inviato 3 Marzo, 2013 Autore #3 Inviato 3 Marzo, 2013 Chiedo a un moderatore o a un curatore di modificare la data nel titolo della discussione, è un 1920 non 1921, scusate.. Gaetano Cita
Gaetano95 Inviato 4 Marzo, 2013 Autore #4 Inviato 4 Marzo, 2013 (modificato) A mio parere il classico BB...forse anche BB+ in mano!La moneta non presenta colpi deturpanti e visto che si tratta di un rigato non e' male nel suo complesso! D' altra parte il salto economico questa moneta lo fa dallo Splendido in su vista la scarsa reperibilita' sul mercato!Andrea grazie per la risposta, credo che lo Splendido per ora sta bene dove sta e mi tengo questo bel BB :PGaetano Modificato 4 Marzo, 2013 da ermejoromanista Cita
elmetto2007 Inviato 11 Marzo, 2013 #5 Inviato 11 Marzo, 2013 non troppo facile da reperire in BB... in genere la si trova sempre sull'MB dopo '24 e '19 e la più rara da reperire in buona conservazione Cita
renato Inviato 11 Marzo, 2013 #6 Inviato 11 Marzo, 2013 ...secondo me non è raro trovare dei decenti BB...il problema è che se sono appena un pò più belli costano delle cifre importanti! ..questo è il mio esemplare, pagato 10 euro...ma ovviamente la qualità è quella che è......idem per l'esemplare postato, che è un discreto BB, senza colpi e graffi, piacevole da vedere...ma ovviamente i rilievi sono quello che sono....la bellezza di questa moneta purtroppo si perde appena si scende di conservazione, di suo è già bassa di rilievi, a volte anche i perfetti FDC hanno conio stanco... Cita
Gaetano95 Inviato 11 Marzo, 2013 Autore #7 Inviato 11 Marzo, 2013 Grazie a tutti dei commenti, a breve posterò delle foto decenti :) Gaetano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..