Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Tia

5Lire 1914, falso o vero?

Risposte migliori

Andrea imperatore

Falsissima!!!Classico riconio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

perchè non inserisci dei file in jpg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tia

perchè l'ho salvata normalmente da subito e invece che salvarla come immagine computer, l'ho salvata con l'icona di google crhome.. comunque grazie per avermi detto che è un falso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

non mi apre niente :whome:

non la vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Er Cagnara

Falsa si vede dal bordo,dai rilievi,dal colore del metallo.....ci sono falsi piu' insidiosi di questo..tieni conto che e' una moneta tra le piu' falsificate..trovarla buona in questi annunci tra privati e' come trovare un ago in un pagliaio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

.trovarla buona in questi annunci tra privati e' come trovare un ago in un pagliaio!!!

esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

E poi chi ha un 1914 autentico non lo mette in vendita come se niente fosse in un lotto insieme a monete che, anche se autentiche (il tallero di MT mi suscita parecchi dubbi), valgono mille volte di meno ;)

petronius :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato

...magari riuscissi a vederla.... :blum:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

derek83

E poi chi ha un 1914 autentico non lo mette in vendita come se niente fosse in un lotto insieme a monete che, anche se autentiche (il tallero di MT mi suscita parecchi dubbi), valgono mille volte di meno ;)

petronius :)

anche a me il tallero pare strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tia

no, il tallero di mt, era il nome del file salvato, come l'ho salvato io! MT sta per Maria Teresa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Certo che MT sta per Maria Teresa. E il suo tallero che appare nei files che hai allegato non mi convince affatto, questo volevo dire ;)

petronius :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tia

ah okkei, non avevo intuito! anche io dei dubbi celi avrei sul colore della patina però.. io ho molti esemplari di talleri e alcuni hanno la patina nera, ma questa patina non sembra uguale a quella che hanno i miei esemplari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

×