redhot76 Inviato 3 Marzo, 2013 #1 Inviato 3 Marzo, 2013 ciao a tutti, volevo sapere quali e quante sono le lire in argento commemorative della repubblica e se c'è un catalogo od una lista dove poterle vedere! grazie a tutti! Cita
*Vic* Inviato 4 Marzo, 2013 #2 Inviato 4 Marzo, 2013 Ciao , se sei interessato agli argenti commemorativi della repubblica qui -->http://www.lamoneta.it/topic/99084-nuove-schede-scaricabili-commemorative-in-argento/ puoi trovare le schede fatte da Danielucci con tutte le monete anche io le stò cercando ma come puoi vedere sono parecchie da trovare Cita
mfiumani Inviato 4 Marzo, 2013 #3 Inviato 4 Marzo, 2013 ciao anche io ho iniziato le commemorative in lire della repubblica, per ora ho preso quasi tutto fino alla fine degli anni 80 primi 90, non pagandoli più di 10€ in confezione zecca, gli ultimi sono abbastanza carucci, ma vedo che dai commercianti/mercatini nn c'è grande interesse, e aspettando si trovano....pare che vogliano liberarsene tutti.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..