lindap Inviato 3 Marzo, 2013 #1 Inviato 3 Marzo, 2013 Ciao tutti e buona domenica. Ravanando in un baule in cantina abbiamo trovato un numero spropositato di dischi 78 giri e anche 45 giri di opere liriche complete di spartiti, libro con tutta l'opera descritta e dischi nelle loro belle confezioni...a chi mi potrei rivolgere per avere informazioni? E' una collezione appartenuta al nonno di mio marito appassionato e cantante :D Ringrazio chiunque può darci delle dritte in merito. Linda Cita Awards
luke_idk Inviato 3 Marzo, 2013 #2 Inviato 3 Marzo, 2013 Sinceramente, non saprei. Anche io ho trovato qualcosa di simile. La Madama Butterfly di Puccini in 78 girti, in un'edizione limitata e numerata (mi pare degli anni '30, dovrei controllare) Cita
lindap Inviato 3 Marzo, 2013 Autore #3 Inviato 3 Marzo, 2013 (modificato) ecco, se riusciamo a trovare qualcuno che sa dove indirizzarci riesci a risolvere anche tu il dilemma :D adesso troverò il sistema per metterle in casa perchè in cantina sono letteralmente sprecate Modificato 3 Marzo, 2013 da lindap Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..