william Inviato 9 Aprile, 2006 #2 Inviato 9 Aprile, 2006 premetto di non essere esperto:per me la moneta è autentica, credo si tratti di un denario di settimio severo. Cita
Silla Inviato 9 Aprile, 2006 #3 Inviato 9 Aprile, 2006 Sembrerebbe più un Antonino forse M. Aurelio , per l'autenticità lo stile del ritratto sembra buono , ma non mi sbilancio e lascio la parola ai più Esperti. Cita
cori Inviato 9 Aprile, 2006 #4 Inviato 9 Aprile, 2006 ciao...nulla mi fa pensare che la moneta non sia autentica....la figura mi sembra quella di M.Aurelio, ma non si legge bene... Marco Cita Awards
Raistlin Inviato 9 Aprile, 2006 #5 Inviato 9 Aprile, 2006 Anche secondo me è autentica e si tratta di Marco Aurelio!!! :) Cita
crivoz Inviato 9 Aprile, 2006 #6 Inviato 9 Aprile, 2006 Anche secondo me è autentica e si tratta di Marco Aurelio!!! :) 114670[/snapback] Esatto...proprio come dice Raistlin !!! Ha solamente un metallo poroso e purtroppo e' stata graffiata sul volto..ma e' autentica... Cita
dupondio Inviato 9 Aprile, 2006 #7 Inviato 9 Aprile, 2006 (modificato) Confermo autentica, ;) M. Aurelio ;) Modificato 9 Aprile, 2006 da dupondio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..