Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti.. scusate il disturbo.. vorrei delle informazioni a riguardo per la medaglia che vi posterò qui sotto.. so che è di cristoforo colombo e per quanto ne so è della seconda meda del XlX secolo il diametro e di 32,5 mm e lo spessore di 2,3 mm... Io vorrei sapere se per cortesia qualcuno di voi conosca il materiale e il valore di essa e se per voi (ovviamente un pò difficile da notare in una foto) se mi potete dire se è autentica o un falso... Grazie a tutti in anticipo...

post-34617-0-09201100-1362616011_thumb.j post-34617-0-26956300-1362616029_thumb.j

Inviato

Ah ma quindi è solo un gettone? :D ed io che pensavo che era una medaglia da un valore numismatico elevato..e va be Grazie per la tua risposta ;)

Inviato

Anche io cerco una risposta, sono quell'altro che ha la moneta, perchè ho saputo che non è un gettone. cerco inoltre il materiale e un valore... aiuto!

Inviato

il materiale ce lo devi dire tu che hai in mano la medaglia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.