Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
kikkoieu

AIUTO IDENTIFICAZIONE MEDAGLIA

Risposte migliori

kikkoieu

Salve a tutti.. scusate il disturbo.. vorrei delle informazioni a riguardo per la medaglia che vi posterò qui sotto.. so che è di cristoforo colombo e per quanto ne so è della seconda meda del XlX secolo il diametro e di 32,5 mm e lo spessore di 2,3 mm... Io vorrei sapere se per cortesia qualcuno di voi conosca il materiale e il valore di essa e se per voi (ovviamente un pò difficile da notare in una foto) se mi potete dire se è autentica o un falso... Grazie a tutti in anticipo...

post-34617-0-09201100-1362616011_thumb.j post-34617-0-26956300-1362616029_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kikkoieu

Ah ma quindi è solo un gettone? :D ed io che pensavo che era una medaglia da un valore numismatico elevato..e va be Grazie per la tua risposta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo Saver

Anche io cerco una risposta, sono quell'altro che ha la moneta, perchè ho saputo che non è un gettone. cerco inoltre il materiale e un valore... aiuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

il materiale ce lo devi dire tu che hai in mano la medaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti