gigio65 Inviato 7 Marzo, 2013 #1 Inviato 7 Marzo, 2013 Buongiorno, eccomi quì a chiedere gentilmente ancora il vostro aiuto per identificare delle monete. Ho trovato all'interno di uno dei molteplici sacchetti di monete a mia disposizione,regalatemi dai miei nonni e dai miei genitori queste monete,x il momento vi posto le foto,perchè al momento non sono munito di pesa e calibro,poi se riesco vi faccio avere gli altri dati. Ringraziandovi in anticipo ecco le monete. Cita
gigio65 Inviato 7 Marzo, 2013 Autore #2 Inviato 7 Marzo, 2013 scusate ragazzi ma non riesco a caricare le altre foto......come posso fare? Cita
bavastro Inviato 7 Marzo, 2013 #3 Inviato 7 Marzo, 2013 buongiorno la prima è una Crazia ungherese officina di Kremnitz sigla K B la seconda foto va capovolta (scudo coronato). Cita Awards
karnescim Inviato 7 Marzo, 2013 #4 Inviato 7 Marzo, 2013 scusate ragazzi ma non riesco a caricare le altre foto......come posso fare? le carichi in risposte successive su questa stessa discussione utilizzando USA EDITOR COMPLETO nello stesso modo di prima Cita
gigio65 Inviato 10 Marzo, 2013 Autore #5 Inviato 10 Marzo, 2013 Grazie mille ragazzi per l`aiuto. ...alla prossima. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..