rikys Posted March 7, 2013 Share #1 Posted March 7, 2013 Buongiorno a tutti! Mi sono assentato per qualche mese :( ma subito vi mostro la mia nuova arrivata ;) L'ho comprata ieri come "autoregalino" per i miei 18 anni, e si aggiunge alle altre sorelline :) le foto purtroppo non sono il massimo, ma vi assicuro che dal vivo è.. :air_kiss: voi cosa ne pensate? comprata ad un buon prezzo per l'alta conservazione in cui si trova ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachiara Posted March 7, 2013 Share #2 Posted March 7, 2013 complimenti, bella moneta :) pure io il maggio scorso per i miei 18 anni ho ricevuto un 20 lire del 1927! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted March 7, 2013 Share #3 Posted March 7, 2013 dipende dal prezzo che hai speso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
PierluigiRoma Posted March 7, 2013 Share #4 Posted March 7, 2013 Io a 18 anni correvo solo dietro le donne! Ho pensato dopo alle monete...cmq bella moneta ma dalle foto sembra lavata, però come autoregalino immagino quanta soddisfazione!! Bravo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachiara Posted March 7, 2013 Share #5 Posted March 7, 2013 Io a 18 anni correvo solo dietro le donne! Ho pensato dopo alle monete...cmq bella moneta ma dalle foto sembra lavata, però come autoregalino immagino quanta soddisfazione!! Bravo :) si trova il tempo per fare entrambe le cose :rofl: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rikys Posted March 7, 2013 Author Share #6 Posted March 7, 2013 Io a 18 anni correvo solo dietro le donne! Ho pensato dopo alle monete...cmq bella moneta ma dalle foto sembra lavata, però come autoregalino immagino quanta soddisfazione!! Bravo :) hahahhaha come ha risposto chi mi ha preceduto.. c'è tempo per entrambi ahahahaha :rofl: :rofl: :rofl: comunque non credo.. (spero) sia lavata.. in ogni caso son molto soddisfatto :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antidoto Posted March 7, 2013 Share #7 Posted March 7, 2013 Complimenti bella moneta in alta conservazione,ora bisogna che pazienti un po' che si patini e poi avrai una signora moneta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonycamp1978 Posted March 7, 2013 Share #8 Posted March 7, 2013 si... anche per me e' stata pulita, pero' ha dei bei rilievi... da SPL. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Vezzaro Posted March 7, 2013 Share #9 Posted March 7, 2013 Molto bella, ottimo gusto negli autoregali! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
renato Posted March 7, 2013 Share #10 Posted March 7, 2013 ...se è stata lavata e probabilmente lo è stato, anche se non di recente, non ha molta importanza....vedo abbondanti impronte digitali al dritto, ecco intanto una bagnetto con acqua calda e sapone neutro è da fare, così la patina che si formerà da adesso in avanti, non porterà tracce strane, come qualcuno ricorderà su un esemplare da me postato. i rilevi di questo esemplare sono buoni, i campi puliti, non ha colpi, forse manca un pò di freschezza...ma potrebbe esser colpa delle foto...per me è meglio di SPL renato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea imperatore Posted March 7, 2013 Share #11 Posted March 7, 2013 Bella! complimenti per l' autoregalino e auguri per i 18 anni!Spl + per me.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
sagida Posted March 8, 2013 Share #12 Posted March 8, 2013 Per me nel complesso è SPL. Forse al D/ anche qualcosina in più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numismaticadott Posted March 10, 2013 Share #13 Posted March 10, 2013 Complimenti, ottimo esemplare, anche per me SPL+. e tanti auguri per i 18 anni! Ciao, Dario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orocash Posted March 10, 2013 Share #14 Posted March 10, 2013 spl + sia per il regalino sia per la moneta e soprattutto per i 18,compliments ciao carlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federicodiano Posted March 11, 2013 Share #15 Posted March 11, 2013 Ciao concorfo con chi mi ha preceduto, moneta in spl anche + Bella, bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts