rikys Inviato 7 Marzo, 2013 #1 Inviato 7 Marzo, 2013 Buongiorno a tutti! Mi sono assentato per qualche mese :( ma subito vi mostro la mia nuova arrivata ;) L'ho comprata ieri come "autoregalino" per i miei 18 anni, e si aggiunge alle altre sorelline :) le foto purtroppo non sono il massimo, ma vi assicuro che dal vivo è.. :air_kiss: voi cosa ne pensate? comprata ad un buon prezzo per l'alta conservazione in cui si trova ;) Cita
tartachiara Inviato 7 Marzo, 2013 #2 Inviato 7 Marzo, 2013 complimenti, bella moneta :) pure io il maggio scorso per i miei 18 anni ho ricevuto un 20 lire del 1927! Cita
cembruno5500 Inviato 7 Marzo, 2013 #3 Inviato 7 Marzo, 2013 dipende dal prezzo che hai speso Cita Awards
PierluigiRoma Inviato 7 Marzo, 2013 #4 Inviato 7 Marzo, 2013 Io a 18 anni correvo solo dietro le donne! Ho pensato dopo alle monete...cmq bella moneta ma dalle foto sembra lavata, però come autoregalino immagino quanta soddisfazione!! Bravo :) Cita
tartachiara Inviato 7 Marzo, 2013 #5 Inviato 7 Marzo, 2013 Io a 18 anni correvo solo dietro le donne! Ho pensato dopo alle monete...cmq bella moneta ma dalle foto sembra lavata, però come autoregalino immagino quanta soddisfazione!! Bravo :) si trova il tempo per fare entrambe le cose :rofl: 1 Cita
rikys Inviato 7 Marzo, 2013 Autore #6 Inviato 7 Marzo, 2013 Io a 18 anni correvo solo dietro le donne! Ho pensato dopo alle monete...cmq bella moneta ma dalle foto sembra lavata, però come autoregalino immagino quanta soddisfazione!! Bravo :) hahahhaha come ha risposto chi mi ha preceduto.. c'è tempo per entrambi ahahahaha :rofl: :rofl: :rofl: comunque non credo.. (spero) sia lavata.. in ogni caso son molto soddisfatto :D Cita
antidoto Inviato 7 Marzo, 2013 #7 Inviato 7 Marzo, 2013 Complimenti bella moneta in alta conservazione,ora bisogna che pazienti un po' che si patini e poi avrai una signora moneta Cita
tonycamp1978 Inviato 7 Marzo, 2013 #8 Inviato 7 Marzo, 2013 si... anche per me e' stata pulita, pero' ha dei bei rilievi... da SPL. Cita
Luca Vezzaro Inviato 7 Marzo, 2013 #9 Inviato 7 Marzo, 2013 Molto bella, ottimo gusto negli autoregali! Cita
renato Inviato 7 Marzo, 2013 #10 Inviato 7 Marzo, 2013 ...se è stata lavata e probabilmente lo è stato, anche se non di recente, non ha molta importanza....vedo abbondanti impronte digitali al dritto, ecco intanto una bagnetto con acqua calda e sapone neutro è da fare, così la patina che si formerà da adesso in avanti, non porterà tracce strane, come qualcuno ricorderà su un esemplare da me postato. i rilevi di questo esemplare sono buoni, i campi puliti, non ha colpi, forse manca un pò di freschezza...ma potrebbe esser colpa delle foto...per me è meglio di SPL renato Cita
Andrea imperatore Inviato 7 Marzo, 2013 #11 Inviato 7 Marzo, 2013 Bella! complimenti per l' autoregalino e auguri per i 18 anni!Spl + per me.... Cita Awards
sagida Inviato 8 Marzo, 2013 #12 Inviato 8 Marzo, 2013 Per me nel complesso è SPL. Forse al D/ anche qualcosina in più. Cita
numismaticadott Inviato 10 Marzo, 2013 #13 Inviato 10 Marzo, 2013 Complimenti, ottimo esemplare, anche per me SPL+. e tanti auguri per i 18 anni! Ciao, Dario Cita
orocash Inviato 10 Marzo, 2013 #14 Inviato 10 Marzo, 2013 spl + sia per il regalino sia per la moneta e soprattutto per i 18,compliments ciao carlo Cita
Federicodiano Inviato 11 Marzo, 2013 #15 Inviato 11 Marzo, 2013 Ciao concorfo con chi mi ha preceduto, moneta in spl anche + Bella, bravo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..