Alexa Posted March 8, 2013 Share #1 Posted March 8, 2013 Buongiorno a tutti, ho trovato questa moneta in mezzo a tante altre in un sacchettino... mi sembra molto antica, qualcuno riesce a capire che moneta è e se ha qualche valore numismatico? Grazie in anticipo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solution 417sonia Posted March 8, 2013 Supporter Solution Share #2 Posted March 8, 2013 Buona sera è una imitazione......vedi questo precedente: http://www.lamoneta.it/topic/102533-ambrosino-vero-o-falso/?hl=ambrosino saluti luciano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marley69 Posted March 8, 2013 Share #3 Posted March 8, 2013 Fai bene alla collettività : con una trochesina tagliala in quattro pezzi ed eliminala per sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexa Posted March 8, 2013 Author Share #4 Posted March 8, 2013 Ok, grazie! gentilissimi e veloci! Almeno posso sbarazzarmene senza problemi (magari non con il tronchesino!)... c'erano anche delle monete romane (o presunte tali) dentro a delle bustine con scritto "Costanzo II", "Costantino I" "Giulia Mannea"... che dite, metto le foto? :) Giusto per capire se sbarazzarmi anche di quelle! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry61 Posted March 8, 2013 Share #5 Posted March 8, 2013 l'importante è non rimetterla in circolo. per il resto delle monete posta le foto 1 per volta. Ciao fabry61 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Alexa Posted March 8, 2013 Author Share #6 Posted March 8, 2013 Ok, grazie... intanto ne metto una, che è l'unica di cui ho già le foto.... faccio un collage e le pubblico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts